Pattini alzacristalli

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: Pattini alzacristalli

Messaggio da leggere da Elettriko »

Non esattamente
Provo a fare un disegnino , si capisce meglio.
Allegati
pattino.jpg
pattino.jpg (8.55 KiB) Visto 231 volte
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
auro

Messaggio da leggere da auro »

Bravo Italo! bel disegno
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
flaesh

Messaggio da leggere da flaesh »

Scusate anche io ho lo stesso problema, pattino posteriore sx andato... :-(
Dove li posso trovare a due o tre euro che li sostituisco tutti e 4?
ciao
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

flaesh Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusate anche io ho lo stesso problema, pattino
> posteriore sx andato... :-(
> Dove li posso trovare a due o tre euro che li
> sostituisco tutti e 4?
> ciao

In Lancia li trovi a questo prezzo. ;)
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Esatto, ricambio originale Fiat/Lancia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Azzzz!!.,oggi per sbaglio ho fatto scendere il cristallo posteriore dx.,alla risalita di sicuro ho sentito qualcosa che cadeva dentro la portiera.,mi sono detto tra mè e mè.,ora son casini con quel fatto dei pattini che si rompono facimente.,oramai la mia lybra è vecchiotta di 13 anni e non vi ho mai messo mano sino ad ora.,ma poi proseguendo la prova tutto funziona e niente si è bloccato.,ma sono preoccupato del fatto che qualcosa di certo si e staccato dalla sua sede.,non saprei se lasciare stare il tutto e attendere ulteriori sviluppi.,o se verificare..,opinioni in merito.,grazie.,maxxis2 :)
Senobarnard

Verifica ci vogliono 10 minuti B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Verifica ci vogliono 10 minuti B)

Di orologio o da barbiere ... :D
Senobarnard

Di orologio del barbiere :)o
Andrea Oristano
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Al momento credo che lascerò stare il tutto.,l"alzacristallo post.dx funziona bene.,e da ripetute prove di saliscendi non mostra al momento ne rumori strani.,ne altro.,da miei mestieri che furono.,meno si smonta roba e meglio è.,solo all"occorrenza.,non mi resta che attendere e vedere che succede.,si ringraziano i colleghi intervenuti e coloro che vorranno farlo.,;)
Rispondi

Torna a “Lybra”