Pattini alzacristalli
Re: Pattini alzacristalli
Non esattamente
Provo a fare un disegnino , si capisce meglio.
Provo a fare un disegnino , si capisce meglio.
- Allegati
-
- pattino.jpg (8.55 KiB) Visto 234 volte
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Bravo Italo! bel disegno
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Scusate anche io ho lo stesso problema, pattino posteriore sx andato... 
Dove li posso trovare a due o tre euro che li sostituisco tutti e 4?
ciao

Dove li posso trovare a due o tre euro che li sostituisco tutti e 4?
ciao
flaesh Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusate anche io ho lo stesso problema, pattino
> posteriore sx andato...
> Dove li posso trovare a due o tre euro che li
> sostituisco tutti e 4?
> ciao
In Lancia li trovi a questo prezzo.
> Scusate anche io ho lo stesso problema, pattino
> posteriore sx andato...

> Dove li posso trovare a due o tre euro che li
> sostituisco tutti e 4?
> ciao
In Lancia li trovi a questo prezzo.

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Esatto, ricambio originale Fiat/Lancia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Azzzz!!.,oggi per sbaglio ho fatto scendere il cristallo posteriore dx.,alla risalita di sicuro ho sentito qualcosa che cadeva dentro la portiera.,mi sono detto tra mè e mè.,ora son casini con quel fatto dei pattini che si rompono facimente.,oramai la mia lybra è vecchiotta di 13 anni e non vi ho mai messo mano sino ad ora.,ma poi proseguendo la prova tutto funziona e niente si è bloccato.,ma sono preoccupato del fatto che qualcosa di certo si e staccato dalla sua sede.,non saprei se lasciare stare il tutto e attendere ulteriori sviluppi.,o se verificare..,opinioni in merito.,grazie.,maxxis2 

-
Verifica ci vogliono 10 minuti B)
Andrea Oristano
Senobarnard Scritto:
> Verifica ci vogliono 10 minuti B)
Di orologio o da barbiere ...
> Verifica ci vogliono 10 minuti B)
Di orologio o da barbiere ...

-
Di orologio del barbiere :)o
Andrea Oristano
Al momento credo che lascerò stare il tutto.,l"alzacristallo post.dx funziona bene.,e da ripetute prove di saliscendi non mostra al momento ne rumori strani.,ne altro.,da miei mestieri che furono.,meno si smonta roba e meglio è.,solo all"occorrenza.,non mi resta che attendere e vedere che succede.,si ringraziano i colleghi intervenuti e coloro che vorranno farlo.,;)