Un consiglio su un'acquisto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: Un consiglio su un'acquisto

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Quella del 2003.
Di che sei interessato ma vuoi fare una prova su strada e porta un amico meccanico.
Dopo la prova proponi il prezzo e assicurati che la vettura sia coperta da garanzia come per legge.
Sono richieste legittime di chi vuole fare un acquisto oculato.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

500 euro in più' non son nulla se hai una garanzia sulla macchina x 1 anno compresa la rottura della turbina. Fallo scrivere bene in chiaro! Km certificati e anche questi PER ISCRITTO! Poi fatti fare una polizza all risks dal buon Cedano e sei in una botte di ferro.
WildPhedra

Messaggio da leggere da WildPhedra »

Ciao Marco, ti ringrazio sei gentilissimo! Finalmente so dove smontare! :)
antares

Messaggio da leggere da antares »

Ciao Wild, no non sono di Napoli, sono di Pescara, comunque proverò con 4000 - 4300, vediamo cosa ne pensa.

ciao
antares

Ragazzi, buongiorno, volevo solo informarvi che ieri dopo esser andato dal concessionario per fargli l'offerta e dopo aver fatto venire mia moglie da 30km di distanza, contento di farle vedere l'auto, entro nel concessionario, non la vedo e chiedo: la risposta:
MI DISPIACE L'ABBIAMO GIA' VENDUTA, ED IO MA COME SONO VENUTO IERI SERA, E LUI BE QUESTA MATTINA E' VENUTO UN SIGNORE CON 4 BIMBI E SE L'E' COMPRATA SEDUTA STANTE. bene, devo trovarne un'altra... :?

Ho visto un'altro annuncio di un'altra phedra del 2007 con 45000 km a 5500€, ho contattato il proprietario e per mail mi ha scritto che lui si trova in inghilterra e non volendo immatricolare un'auto italiana li la vende e nel prezzo di 5500 è compresa anche la spedizione in italia, dico io, come faccio a fidarmi, non vedendo l'auto se no in foto, cosa mi consigliate, lasciar perdere? il problema è che una phedra del 2007 con soli 45000 che dalle foto sembra in ottimo stato farebbe credo gola a tutti.

Ciao e buona giornata
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

[size=large]Lascia perdere , si tratta di una truffa , denunciata centinaia di volte ma che continua ad apparire.. (td)[/size]
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
antares

Grazie, nell'annuncio non veniva indicata la provenienza del mezzo per questo avevo risposto, poi nella mail mi ha indicato i particolari, leggendo avevo il presentimento ci fosse qualcosa di strano, ma l'annuncio faceva gola, comunque conoscendomi, non avrei mai intrapreso un simile percorso d'acquisto.

Grazie ancora.
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Come può una Phedra del 2007, con 45K, costare solo 5500,00€???
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
antares

Infatti, mi chiedevo quello, ma sa com'è tutto è possibile e ho detto fammelo contattare, ma avevo immaginato dalla risposta che qualcosa non andava.
Michele75

Messaggio da leggere da Michele75 »

Ciao, se 6 interessato ad una Phedra ed up tuo budget e circa 5000euro prova a fare una visits du subito.it, ce n'e una del 2007 con 45000km in provincia di Ascoli piceno da un privato. Saluti ed in bocca al lupo x l'acquisto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”