AIUTO !!!! centralina Motore 3.2
Re: AIUTO !!!! centralina Motore 3.2
Hai ragione. Sono stato troppo precipitoso e superficiale.
Ok ragazzi siete semplicemente straordinari , il codice è quello provo a contattare vi terrò informati . Grazie di cuore...... vi elenco i numeri che sono sulla mia centralina in sequenza 1037368765 0261208118 24-10-05 12V 00551931560 841 ME 731 L003
Sono senza parole per vedere l'impegno ad aiutare il nostro amico Gianni. Grandi.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Capo10, questo è un annuncio vecchio ma potrebbe avere ancora la centralina che cerchi http://www.subito.it/accessori-auto/lan ... 893877.htm
Allora,trovata la centrallina? Ho chiamato anche a brescia ma purtroppo ne hanno solo per le jtd e 3000 bz
Capyuri e sandrobus l'altro ieri ho mandato la mail al tipo dell'annuncio su subito .it in quanto non c'è num telefonico mi ha risposto ed è sparito nonostante altre quattro mail ha tipo 130/140 annunci vari ma senza numero .Pietrot ho chiamato sono di Monza e domani mi faranno sapere , per la riparazione ho dubbi in quanto un tecnico di Lecce l'ha vista denominando l'interno a wafer cioè a piu strati e i piedini placcati oro non sono saldati ma posati sopra , a suo dire mai vista cosi .lucian 79 grazie anche a te comunque domani provo a sentire il demolitore che vuole 500 euro !!!! In lancia come ti ho detto è 750 + iva da scontare .Grazie a Giorgio Gianni e tutti tutti. Ironia della sorte avrei voluto pubblicare le foto di questi ultimi 15 giorni della mole di lavoro che ho eseguito nel rifare le testate ecc a seguito di una banale rottura del tubicino che dal vano motore passa nell'abitacolo del riscaldamento con conseguenza bruciatura guarnizioni testa . Poi ovviamente una volta tirato giu il motore una cosa tira l'altra ( supporti motore , motorino d'avviamento , semiassi ecc.ecc.) . Il danno della centralina l'ho provocato io per l'euforia del risentirla in moto ho messo male inspiegabilmente il connettore inferiore piegando 3 piedini . Comunque messa in moto tutto bene iniziavo a resettare un po di avarie vari con il multiecuscan per poi procedere con adeguamento parametri autoadattativi il corpo farfallato non si muove piu . 5 diagnosi di cui 2examiner 1 Bosch e altre 2 e la diagnosi è sempre la stessa : cablaggio difettoso , corpo farfallato guasto , molla corpo farfallato , stop apprendimento ,centralina motore guasta .in breve ho rifatto il cablaggio accensione inezione corpo farfallato sonde e sensori , provato un'altro corpo farfallato ! Il problema è la centralina perché comunque appena messa in moto la diagnosi mi dava per due volte errore microprocessore centralina che poi si è cancellata.
Dai che alla fine ce la facciamo a trovare una solluzione,stassera ho messo su un po di siti,dei annunci che sto cercanda questa centrallina, magari salta qualcuno, non si sa mai.
Non so, con una ricerca Google veloce mi salta fuori questo dall'annuncio:
www.ecoricambi.it
Via Cupa Filette
Battipaglia Salerno
0828 365117
Non credo ce ne siano molti nella stessa citta' con lo stesso nome nell'annuncio
www.ecoricambi.it
Via Cupa Filette
Battipaglia Salerno
0828 365117
Non credo ce ne siano molti nella stessa citta' con lo stesso nome nell'annuncio
Ciao Capo10 e company forse è una str... ma la brera 3200 monta la stessa?se si prova a vedere qui: http://www.subito.it/accessori-auto/alf ... 930150.htm ciaoooB)
Capyuri ore 8.20 eco ricambi (SA) solo originale in Lancia .Grazie cmq