Grande....................circa 1.85...........................non poi così grande...........
grazie Stela!!!
Luke
Lybra SW 19 jtd intensa
-
Tito
Re: Lybra SW 19 jtd intensa
Ciao, anche io ho un'intensa 1.9 del 2002, per i tastini del clima, li ho sostituiti proprio 10 gg. fà, costano come ricambi circa 40 euro e te li installano alla Lancia gratis (almeno per me, dimostrandosi molto gentili) in 2 minuti.(forse perchè sanno che è un difetto di tutte le lybra)
Per i vetri elettrici, hai mai eseguito la procedura di memorizzazione ?
A proposito non sò se ti può essere utile, ma se devi fare dei ritocchi ai cerchi in lega devi acquistare uno stick lancia grigio rossini, poi se vuoi anche il codice fammelo sapere ciao
P.S. Lo sai che mi hai messo paura con la storia della cinghia, la mia ha 62.000 KM penso che aspetterò il tagliando degli 80.000 per sostituirla. Tra l'altro anche io sono un motociclista da una vita, certo non ai tuoi livelli ma per il momento mi accontento di una suzuki 600 gsx f di cui sono molto soddisfatto.
ancora ciao e benvenuto tra noi
Per i vetri elettrici, hai mai eseguito la procedura di memorizzazione ?
A proposito non sò se ti può essere utile, ma se devi fare dei ritocchi ai cerchi in lega devi acquistare uno stick lancia grigio rossini, poi se vuoi anche il codice fammelo sapere ciao
P.S. Lo sai che mi hai messo paura con la storia della cinghia, la mia ha 62.000 KM penso che aspetterò il tagliando degli 80.000 per sostituirla. Tra l'altro anche io sono un motociclista da una vita, certo non ai tuoi livelli ma per il momento mi accontento di una suzuki 600 gsx f di cui sono molto soddisfatto.
ancora ciao e benvenuto tra noi
-
Pablopaolasso
Ciao Titobiker.... mi è successo intorno agli 84.000 km, ero in procinto di portarla dal meccanico per il tagliando ma qualche gg prima su un rettilineo.... è morta! Euro spesi 2600, la Lancia consiglia la sostituzione cinghie dai 90 ai 100.000 km. Quindi Tito ti consiglio di tener controllata la distribuzione, forse 62.000 km sono pochi... però OCIO!
-
Faby
Salve a tutti e al nuovo Pablopaolasso.
così per informazione sulla mia Lybra prima della consegna mi hanno cambiato cinghie filtri olio tutto insomma.. Lybra 19 jtd 2000 presa io nel 2004 con 64.000 km intestata fiat auto
poi va bhe dopo un anno e mezzo ho cambiato di tutto e di più.. per altri problemi non dovuti al'auto.
Ciao ciao
così per informazione sulla mia Lybra prima della consegna mi hanno cambiato cinghie filtri olio tutto insomma.. Lybra 19 jtd 2000 presa io nel 2004 con 64.000 km intestata fiat auto
poi va bhe dopo un anno e mezzo ho cambiato di tutto e di più.. per altri problemi non dovuti al'auto.
Ciao ciao