Possessori della Lancia Thesis che lavoro fate?
Re: Possessori della Lancia Thesis che lavoro fate?
Antonio, ho il sospetto che in qualsiasi altro forum di auto non generalista saresti stato "bannato" prima di arrivare a presentarti... però qui siamo pazienti e si capisce, leggendo e rileggendo bene le tue richieste, che non vi è malizia in quello che chiedi. Solo bisognerebbe che anche tu prima di inviare le tue richieste le rileggessi bene una, due, tre volte, poi quando realizzi che forse c'è un altro modo di porsi chiedendo con più gentilezza (non parlo di eleganza), prima correggi e poi invii.
Io sono un Operatore Ecologico.
Ciao!
Io sono un Operatore Ecologico.
Ciao!
Pier, non è che ti serve un aiutante?:)-D
Purtroppo anche per le imprese di pulizie non c'è futuro...

-
io non parlo piu perche qualcuno poi dice che sono maleducato (tu) benvenuto ancora Limited edition
-D
io lavoro per le pompe funebri... e vado spesso con la mia Thesis stationwagon costruita appositamente per me dalla Pilato però gli ho fatto mettere i paraurti cadamuro perche cosi sembra piu cattiva..a dimenticavo la presa d'aria della f40 sempre cadamuto sul cofano.....la onoranza si chiama ultimo viaggio :)o

io lavoro per le pompe funebri... e vado spesso con la mia Thesis stationwagon costruita appositamente per me dalla Pilato però gli ho fatto mettere i paraurti cadamuro perche cosi sembra piu cattiva..a dimenticavo la presa d'aria della f40 sempre cadamuto sul cofano.....la onoranza si chiama ultimo viaggio :)o
Ho letto solo ora la sua presentazione. Problemi di salute (Mi dispiace spero non siano gravi) possiede la Thesis da tre anni, ci segue da cinque!!! Mi pare inconcepibile che in tale periodo non abbia trovato risposte ai suoi numerosi quesiti, da noi ampiamente trattati, non per ultimo il problema di lettura del nit e significato dei messaggi sul suo display, non capisco forse non li legge tutti con attenzione. Io sono iscritto al forum da tre anni, in coincidenza dell'acquisto della mia Centenario e sono sicurissimo di aver letto almeno una volta (Ma anche di più) tutti i post del forum sulla thesis. Ricordo con piacere i primissimi in cui i possessori della nostra ammiraglia scoprivano pregi e difetti ormai noti a tutti noi, credo che il più "Anziano" del forum sia Giorgio, i suoi post risalgono ai primi albori della Thesis o il moderatore "Il Conte" che bacchettava con fermezza ed estrema corretezza chi scriveva cavolate. Concludendo, Alex abbi pazienza si stuferà, il mondo e bello perchè è vario
Mi sa che Gianni era gia qui quando sono arrivato io:)-D
Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sa che Gianni era gia qui quando sono arrivato
> io:)-D
Si Giorgio, sono nel forum dal marzo 2005. Ne sono passati di utenti, non vorrei sbagliare siamo rimasti solo noi due della vecchia generazione.
Ciao Gianni
> Mi sa che Gianni era gia qui quando sono arrivato
> io:)-D
Si Giorgio, sono nel forum dal marzo 2005. Ne sono passati di utenti, non vorrei sbagliare siamo rimasti solo noi due della vecchia generazione.
Ciao Gianni
Che mi ricordo ci sono anche Edo, Ardea, Robert ,Lanzwil, che prima non si chiamava cosi, e senz'altro qualcuno l'ho dimenticato
-
voi tutti avete avete costruito questo forum..io minimo mi collego 10 volte al giorno..ormai è un vizio..pero grazie a questo vizio finalmente posso dire di conoscere meglio le nostre auto...e senza voi l ho gia detto avrei gettato la spugna tempo fa e invece ogni volta che la vedo m'innamoro nonostante ci ho speso altre 1400 E ieri ahahah...non finiro mai di ringraziarvi
Giorgio Scritto:
> Che mi ricordo ci sono anche Edo, Ardea, Robert
> ,Lanzwil, che prima non si chiamava cosi, e
> senz'altro qualcuno l'ho dimenticato
Esatto Giorgio, grazie per avermi corretto.
Ciao Gianni
> Che mi ricordo ci sono anche Edo, Ardea, Robert
> ,Lanzwil, che prima non si chiamava cosi, e
> senz'altro qualcuno l'ho dimenticato
Esatto Giorgio, grazie per avermi corretto.
Ciao Gianni