Prestazioni discontinue
Re: Prestazioni discontinue
potrebbero esseri i iniettori??????
L'unica cosa a questo punto e' verificare i parametri in diagnosi,dalla massa d'aria alla pressione turbina ecc.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Che candele hai montato ? Il codice è quello indicato ? Giusto per sapere se il grado termico è corretto, hai visto mai ?
DELTA parliamo di jtd.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Come non detto 

Ci mancherebbe,nessun problema.
-D

Ho anch'io da qualche giorno questo tipo di problema ?tt?
Ma forse ne ho individuato la causa ( poi vi posto le foto)
Ho notato che un tubicino in gomma si è "seccato" ed ha una crepa, non sono un meccanico ma l'unica cosa di anomalo che ho trovato è quella!!
Ma forse ne ho individuato la causa ( poi vi posto le foto)
Ho notato che un tubicino in gomma si è "seccato" ed ha una crepa, non sono un meccanico ma l'unica cosa di anomalo che ho trovato è quella!!
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Comincia a cambiare quello Renzo,al 99% risolvi.(tu)
(:P) Okkio...........che ti "rubo" il mestiere heheheheheheeee
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Eh eh eh....nooo,lascia stare...piu' redditizio il tuo Bar di sicuro..
-D