I NOSTRI Marò resteranno in India

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Re: I NOSTRI Marò resteranno in India

Unread post by Elettriko »

Se le cose stanno come ha scritto Micio (passaggio della competenza dallo stato del Kerala alla corte suprema) allora forse l'uscita dal tunnel è un pochino più vicina.
Quanto al giudizio sull'accaduto , credo sia presto per sapere come veramente siano andate le cose.
Continuo a credere che i nostri marò non sono idioti che si mettono a fare il tiro a segno così a casaccio , se hanno sparato ritengo avessero validi motivi.
Lasciamo che chi sta conducendo le indagini faccia il suo lavoro , vedremo poi cosa salterà fuori.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
micio

Unread post by micio »

Salva , ho premesso di saperne poco ma ho riportato solo quello che ho letto ( e l'ho specificato ) , la fonte non è molto professionale lo ammetto ( il giornale .it ) ma era la notizia in prima pagina stamattina alle 7.00 .
A meno che non ti riferissi ai due morti ma quello sembra un dato di fatto .
Naturalmente sai che la mia vita è piena di inesattezze ( castronerie ) ma io mi posso basare solo su quello che leggo , e se quello che leggo è falsato ( da Voi ) non è colpa mia ....

Un micio altamente offeso dall'attacco ingiustificato di un alto rappresentante dello Stato ....(:P)

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> micio, smettila di dire castronerie...
>
> ottima sintesi gp
sincal

Unread post by sincal »

...sembra che le cose si mettano per il meglio... aver riconosciuto, da parte indiana, che il fatto sia avvenuto in acque internazionali fa ben sperare(tu)
..personalmente, non credo che i due marò abbiano sparato senza aver valutato la pericolosità dell'obbiettivo. è gente altamente preparata e professionale e con alto senso dell'onore ...e lo stanno dimostrando...mai una parola di troppo dalle loro bocche.
Sincal
Image
nicobir

Unread post by nicobir »

I pirati viaggiano a bordo di galeoni battente bandiera con teschio e tibie incrociate e vanno all'arrembaggio dopo aver cannoneggiato le navi da assaltare.. Lo sanno tutti!!! Mica si spacciano per pescatori per potersi avvicinare indisturbati alle navi...
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Lillo, Nico, non ci possiamo fare niente...Micio è avverso ai militari e non c'è modo di fargli cambiare idea...pazienza, ce lo teniamo così ;)
Salvaroma

Image
sincal

Unread post by sincal »

Salva...e che te devo dì..questo c'avemo e questo se tenemo....o lo mannamo in India ar posto dei marò?:D.........Ciao Micio(:P)
Sincal
Image
salvaroma

Si, si, Lillo, famo lo scambio...tanto va giú, qualche colpo di cazzuola come si deve e risolve tutto :D
Salvaroma

Image
nicobir

Unread post by nicobir »

Per sicurezza gli diamo anche un badile..
micio

Unread post by micio »

Ragazzi mi spiace fermare le vostre illuminate elucubrazioni da grandi statisti ma non avete capito un cippa di quello che ho scritto .
Sono antimilitarista ?
No , non credo , credo invece che ogni mestiere abbia i suoi rischi , quello del soldato è di uccidere o restare ucciso , semplice , che sia per la patria , la gloria , o per i soldi non mi importa .
Questi due hanno sparato ed ucciso , se avessero trovato dei fori di proiettile sulla petroliera si poteva pensare ai pirati ma non mi risulta , altrimenti già sarebbero liberi per legittima difesa .
Hanno sparato ed ucciso senza nessun attacco ? pagheranno il loro sbaglio , in India o in Italia , dipende da quanto leccheremo il c@@o agli indiani .
Quello che mi fa strano è il fatto che nessuno pensa alle due vere vittime .
salvaroma

micio, ancora una volta hai scritto inesattezze...
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”