I NOSTRI Marò resteranno in India
Re: I NOSTRI Marò resteranno in India
Se le cose stanno come ha scritto Micio (passaggio della competenza dallo stato del Kerala alla corte suprema) allora forse l'uscita dal tunnel è un pochino più vicina.
Quanto al giudizio sull'accaduto , credo sia presto per sapere come veramente siano andate le cose.
Continuo a credere che i nostri marò non sono idioti che si mettono a fare il tiro a segno così a casaccio , se hanno sparato ritengo avessero validi motivi.
Lasciamo che chi sta conducendo le indagini faccia il suo lavoro , vedremo poi cosa salterà fuori.
Quanto al giudizio sull'accaduto , credo sia presto per sapere come veramente siano andate le cose.
Continuo a credere che i nostri marò non sono idioti che si mettono a fare il tiro a segno così a casaccio , se hanno sparato ritengo avessero validi motivi.
Lasciamo che chi sta conducendo le indagini faccia il suo lavoro , vedremo poi cosa salterà fuori.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Salva , ho premesso di saperne poco ma ho riportato solo quello che ho letto ( e l'ho specificato ) , la fonte non è molto professionale lo ammetto ( il giornale .it ) ma era la notizia in prima pagina stamattina alle 7.00 .
A meno che non ti riferissi ai due morti ma quello sembra un dato di fatto .
Naturalmente sai che la mia vita è piena di inesattezze ( castronerie ) ma io mi posso basare solo su quello che leggo , e se quello che leggo è falsato ( da Voi ) non è colpa mia ....
Un micio altamente offeso dall'attacco ingiustificato di un alto rappresentante dello Stato ....(:P)
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> micio, smettila di dire castronerie...
>
> ottima sintesi gp
A meno che non ti riferissi ai due morti ma quello sembra un dato di fatto .
Naturalmente sai che la mia vita è piena di inesattezze ( castronerie ) ma io mi posso basare solo su quello che leggo , e se quello che leggo è falsato ( da Voi ) non è colpa mia ....
Un micio altamente offeso dall'attacco ingiustificato di un alto rappresentante dello Stato ....(:P)
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> micio, smettila di dire castronerie...
>
> ottima sintesi gp
...sembra che le cose si mettano per il meglio... aver riconosciuto, da parte indiana, che il fatto sia avvenuto in acque internazionali fa ben sperare(tu)
..personalmente, non credo che i due marò abbiano sparato senza aver valutato la pericolosità dell'obbiettivo. è gente altamente preparata e professionale e con alto senso dell'onore ...e lo stanno dimostrando...mai una parola di troppo dalle loro bocche.
..personalmente, non credo che i due marò abbiano sparato senza aver valutato la pericolosità dell'obbiettivo. è gente altamente preparata e professionale e con alto senso dell'onore ...e lo stanno dimostrando...mai una parola di troppo dalle loro bocche.
Sincal

I pirati viaggiano a bordo di galeoni battente bandiera con teschio e tibie incrociate e vanno all'arrembaggio dopo aver cannoneggiato le navi da assaltare.. Lo sanno tutti!!! Mica si spacciano per pescatori per potersi avvicinare indisturbati alle navi...
Lillo, Nico, non ci possiamo fare niente...Micio è avverso ai militari e non c'è modo di fargli cambiare idea...pazienza, ce lo teniamo così 

Salvaroma

Salva...e che te devo dì..questo c'avemo e questo se tenemo....o lo mannamo in India ar posto dei marò?:D.........Ciao Micio(:P)
Sincal

Si, si, Lillo, famo lo scambio...tanto va giú, qualche colpo di cazzuola come si deve e risolve tutto 

Salvaroma

Per sicurezza gli diamo anche un badile..
Ragazzi mi spiace fermare le vostre illuminate elucubrazioni da grandi statisti ma non avete capito un cippa di quello che ho scritto .
Sono antimilitarista ?
No , non credo , credo invece che ogni mestiere abbia i suoi rischi , quello del soldato è di uccidere o restare ucciso , semplice , che sia per la patria , la gloria , o per i soldi non mi importa .
Questi due hanno sparato ed ucciso , se avessero trovato dei fori di proiettile sulla petroliera si poteva pensare ai pirati ma non mi risulta , altrimenti già sarebbero liberi per legittima difesa .
Hanno sparato ed ucciso senza nessun attacco ? pagheranno il loro sbaglio , in India o in Italia , dipende da quanto leccheremo il c@@o agli indiani .
Quello che mi fa strano è il fatto che nessuno pensa alle due vere vittime .
Sono antimilitarista ?
No , non credo , credo invece che ogni mestiere abbia i suoi rischi , quello del soldato è di uccidere o restare ucciso , semplice , che sia per la patria , la gloria , o per i soldi non mi importa .
Questi due hanno sparato ed ucciso , se avessero trovato dei fori di proiettile sulla petroliera si poteva pensare ai pirati ma non mi risulta , altrimenti già sarebbero liberi per legittima difesa .
Hanno sparato ed ucciso senza nessun attacco ? pagheranno il loro sbaglio , in India o in Italia , dipende da quanto leccheremo il c@@o agli indiani .
Quello che mi fa strano è il fatto che nessuno pensa alle due vere vittime .