Video prova Thema 3.0 V6 24v Multijet II
Re: Video prova Thema 3.0 V6 24v Multijet II
Noi e gli americani appunto abbiamo gusti completamente diversi e quindi difficilmente concigliabili, però il trattamento Lancia o Fiat usando anche materiali di pregio non ha peggiorato la macchina anzi ... quindi loro non dovrebbero lamentarsi.
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Noi e gli americani appunto abbiamo gusti
> completamente diversi e quindi difficilmente
> concigliabili, però il trattamento Lancia o Fiat
> usando anche materiali di pregio non ha peggiorato
> la macchina anzi ... quindi loro non dovrebbero
> lamentarsi.
Mi trovi d'accordissimo,
non l'ho ancora provata, ma l'ho toccata con mano e non ha niente a che vedere con la vecchia 300C.
Il salto di qualità è stato notevole, dentro è un vero salotto, e dalle prove che ho visto il comfort e l'insonorizzazione sono ai vertici.
Alla fine lo stile non è nemmeno tanto americanizzato, sono le dimensioni ad essere americane, tipiche del segmento F.
C'è da dire che anche gli equipaggiamenti si avvicinano a quel segmento di mercato...
P.S. Avete notato nel primo video come slittano le ruote in accelerazione?? In una trazione posteriore vi assicuro che non è facile, provare la coppia del V6 deve essere piacevole
> Noi e gli americani appunto abbiamo gusti
> completamente diversi e quindi difficilmente
> concigliabili, però il trattamento Lancia o Fiat
> usando anche materiali di pregio non ha peggiorato
> la macchina anzi ... quindi loro non dovrebbero
> lamentarsi.
Mi trovi d'accordissimo,
non l'ho ancora provata, ma l'ho toccata con mano e non ha niente a che vedere con la vecchia 300C.
Il salto di qualità è stato notevole, dentro è un vero salotto, e dalle prove che ho visto il comfort e l'insonorizzazione sono ai vertici.
Alla fine lo stile non è nemmeno tanto americanizzato, sono le dimensioni ad essere americane, tipiche del segmento F.
C'è da dire che anche gli equipaggiamenti si avvicinano a quel segmento di mercato...
P.S. Avete notato nel primo video come slittano le ruote in accelerazione?? In una trazione posteriore vi assicuro che non è facile, provare la coppia del V6 deve essere piacevole

-
Che mi si allarghi la rampa del garage
?

Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Condivido la tua analisi, Marcomart.
Stiamo parlando di una buona vettura (certamente superiore agli standard delle auto italiane) ma che non ha "lo spirito delle Lancia". L'errore più grosso è stato quello di volercela propinare per forza. Per la Delta negli USA hanno fatto dei sondaggi in vari saloni dell'auto; viste le tiepidissime reazioni, non l'hanno messa in commercio.
D'altra parte, è anche vero che noi italiani siamo particolarmente abili a tirarci le martellate sulle dita, o a sputare nel piatto in cui mangiamo. Chissà se sui fora della Mercedes ci saranno le medesime reazioni viste qui, dopo questa notizia di oggi: IL MESSAGGERO
E' meglio una Lancia derivata da una Chrysler o una Mercedes derivata dalla Renault Kangoo? Ci pensate se avessero proposto la Lancia Doblò?
Stiamo parlando di una buona vettura (certamente superiore agli standard delle auto italiane) ma che non ha "lo spirito delle Lancia". L'errore più grosso è stato quello di volercela propinare per forza. Per la Delta negli USA hanno fatto dei sondaggi in vari saloni dell'auto; viste le tiepidissime reazioni, non l'hanno messa in commercio.
D'altra parte, è anche vero che noi italiani siamo particolarmente abili a tirarci le martellate sulle dita, o a sputare nel piatto in cui mangiamo. Chissà se sui fora della Mercedes ci saranno le medesime reazioni viste qui, dopo questa notizia di oggi: IL MESSAGGERO
E' meglio una Lancia derivata da una Chrysler o una Mercedes derivata dalla Renault Kangoo? Ci pensate se avessero proposto la Lancia Doblò?
mastro Scritto:
> E' meglio una Lancia derivata da una Chrysler o
> una Mercedes derivata dalla Renault Kangoo? Ci
> pensate se avessero proposto la Lancia Doblò?
Meglio la Lancia derivata dalla Chrysler!
Ci manca pure la Lancia Doblò ahaha
Mercedes Citan, mamma mia che orrore!
> E' meglio una Lancia derivata da una Chrysler o
> una Mercedes derivata dalla Renault Kangoo? Ci
> pensate se avessero proposto la Lancia Doblò?
Meglio la Lancia derivata dalla Chrysler!
Ci manca pure la Lancia Doblò ahaha
Mercedes Citan, mamma mia che orrore!
Viene già dipinta come classe e finiture da vera Mercedes ... la stampa va per conto suo; non lascia nemmeno il dubbio ...
se per la Thema nel prezzo di acquisto avesse previsto le modifiche a rampe e box
ne avrebbe venduta qualcuna in più ...
se per la Thema nel prezzo di acquisto avesse previsto le modifiche a rampe e box

-

Spero comunque che arrivi una nuova Chrysler 200 con dimensioni più europee ispirata alla Fiat/Dodge Viaggio/Dart. Adeguatamente lancizzata negli interni sarebbe una degna erede delle Dedra e Lybra.
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Ma davvero intendono ancora procedere in tal senso? Ovverosia di rendere un po'più europee le linee di Chrysler per poi proporle al di qua dell'oceano come Lancia? Io avevo capito che l'operazione fosse già data per abortita e il marchio Lancia destinato a morire con la fine della Ypsilon.
-
Siccome pianali, motori ecc saranno derivati dalla Giulietta, per forza la prossima Chrysler 200 sarà più europea (non foss'altro che per le dimensioni, il pianale giulietta non puo' essere esteso ad auto lunghe 492cm come la 200 attuale).
La futura 200 in Europa ci arriva di sicuro. Resta da vedere su quale marchio...
La futura 200 in Europa ci arriva di sicuro. Resta da vedere su quale marchio...
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Per la Lancia non è detto che dopo la Ypsilon sparisca ... (sgrat sgrat) se ne dicono tante ...