foto dell'intrusa tra voi!!!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
mentepazza

Re: foto dell'intrusa tra voi!!!

Unread post by mentepazza »

Nel complesso è tenuta davvero bene.
In questi primi 15 giorni ho potuto appurare anche la storia della vettura, soprattuto per i km.
Ho trovato il meccanico che la tagliandava e il proprietario dell'auto.
Il proprietario è un camionista e la moglie camionista anche lei! hanno 4 auto, una volvo v70, una bmw X5, una aygo e avevano la c8, venduta per comprare un cubo.
Ecco spiegato il motivo dei pochi km.
L'auto è sempre stata ricoverata in garage, e lo si nota dalle plastiche, sia esterne che interne, belle nere quelle dei fascioni esterni e belle scure anche quelle degli interni. Si vede inoltre che non è mai stata caricata in maniera anormale, le plastiche della base portellone e lo stesso fascione pararuti superiore non sono rigati profondamente e la moquette è perfetta. Stesso dicasi per gl iinterni, nel complesso i sedili sono come nuovi, sopratutto l'anteriore passeggero e i restanti 5 posteriori. Anche la plancia non ha graffi e la stoffa/vellutino che ricopre la plancia non è sporca nè ha segni.
L'unico segno dell'utilizzo è l'imbottitura sedile guidatore, che ha una piega nel punto di salita e discesa, ma credo sia normale per uno alto 1 metro e 50cm consumare così la seduta...:)
Inoltre mi ha anche rassicurato sul fatto che l'auto è stata usata quasi solo in autostrada è che mediamente gli faceva 10 con un litro. (infatti quando l'ho presa il cdb segnava 10,1Lx100km). Meccanicamente l'ha sempre curata con tagliandi regolari e non l'ha mai tirata a freddo. Tra l'altro il meccanico Citroen è proprio di fronte a casa sua.
Probabilmente essendo camionista sia lui che la moglie nonostante abbiano il piede pesante, sicuramente sanno come guidare un diesel.
Esteticamente è quasi perfetta non fosse per un paio di righe sottili su una fiancata e tre segni di pece non tolti completamente e un segno di leggera strisciata sul para posteriore sx.
L'ho portata dal carrozziere per fargli mettere a posto queste piccole cose, ma alla fine mi ha consigliato di non buttare soldi...e aspettare di accumulare altre righe...
Comunque in ogni caso alla fine l'ho pagata 5100 euro, quindi ci sta anche che debba fare qualche lavoretto a mie spese.
Il prossimo intervento che effettuerò sarà il cambio delle pastiglie freni anteriori. In quella occasione faccio un bel tutorial!
Le difficoltà sono opportunità.
sincal

Unread post by sincal »

bella...sembra "quasi" uguale alla mia:D...complimenti(tu)....
Sincal
Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

.... aggiungerei anche: dopo aver evitato per il rotto della cuffia che un concessionario disonesto ti inc@@@@se... direi che l'acquisto è proprio azzeccato! (tu)
Bravo mentepazza.

Ciao e buon anno
Marco
mentepazza

bravo, ricordiamolo...preso dallo sconforto per il primo acquisto che sarebbe stato disastroso....al secondo sono andato con i piedi di piombo...e con i costri consigli ho limitato i danni collaterali!!! :)
mentepazza

Questa è cattiva!!! :)

Aggiungo cattiveria: ricorda che la phedra è un clone non la c8 :)

E se mi prende un attimo di pazzia la trasformo in un phedrona!!! dentro è facile, basta cambiare i sedili e il rivestimento plancia!:)
l.santa

Unread post by l.santa »

No, no, no, no, e' tutto falso ed impossibile.....:X:D:D

La Phedrona e' piu' bella anche fuori!!!!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
micio

Unread post by micio »

mentepazza Scritto:
-------------------------------------------------------

> Peccato anche per non avere il navigatore...ma con
> l'ipad la navigazione sarà decisamente migliore!

Il sistema rt non è solo navugatore ma da informazioni complete su tutto quello che riguarda l'auto .
mentepazza

E' un peccato non avere l'rt, ma tant'è...per 5100 euro non potevo avere pretese...
eu_73

Unread post by eu_73 »

Bella, complimenti per l'acquisto :)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”