1,3 HF certificata ASI...

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
acca effe

Re: 1,3 HF certificata ASI...

Messaggio da leggere da acca effe »

Vedi,Dario,riguardo l'ASI' la pensiamo allo stesso modo.Tanto è vero che nel 98 ho omologato la mia al RSL. Non mi frega niente di omologazioni. L'avevo omologata unicamente perchè,all'epoca,per avere l'esenzione dal bollo,la macchina doveva essere omologata.E' stato il registro lancia stesso che aveva fatto la pratica per l'esenzione.La 2C,acquistata recentemente,era già omologata ASI. Devo dire,però che le omologazioni mi sono tornate utilissime.A Cagliari,dove risiedo,le Compagnie Assicuratrici,non stipulano più polizze agevolate per auto d'epoca non omologate.Riguardo quella Fulvia gialla,niente di strano che la macchina fosse stata omologata e che lo "scempio" sia stato fatto successivamente.
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

A volte la gente si confonde (apposta) e scrive "omologata" quando è semplicemente iscritta. Io su quella fetecchia gialla, di targhe oro non ne vedo... :)
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Fetecchia o non fetecchia, ASI è questa Fulvia !

Nel lontano 2009/2010 questa "perla" mi colpì, tanto che salvai le immagini da conservare a futura memoria.
Pensai, all'epoca, che sarebbero potute essermi utili, ecco questa è l'occasione giusta !

Buona visione.

dario
Allegati
foto_05.jpg
foto_05.jpg (22.97 KiB) Visto 168 volte
foto_01.jpg
foto_01.jpg (28.31 KiB) Visto 168 volte
foto_00.jpg
foto_00.jpg (25.79 KiB) Visto 168 volte
foto_04.jpg
foto_04.jpg (34.25 KiB) Visto 168 volte
foto_03.jpg
foto_03.jpg (11.94 KiB) Visto 168 volte
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Oh My God... è inguardabile sia da fuori che da dentro!
Immagine
Rispondi

Torna a “Fulvia”