1,3 HF certificata ASI...
Re: 1,3 HF certificata ASI...
Vedi,Dario,riguardo l'ASI' la pensiamo allo stesso modo.Tanto è vero che nel 98 ho omologato la mia al RSL. Non mi frega niente di omologazioni. L'avevo omologata unicamente perchè,all'epoca,per avere l'esenzione dal bollo,la macchina doveva essere omologata.E' stato il registro lancia stesso che aveva fatto la pratica per l'esenzione.La 2C,acquistata recentemente,era già omologata ASI. Devo dire,però che le omologazioni mi sono tornate utilissime.A Cagliari,dove risiedo,le Compagnie Assicuratrici,non stipulano più polizze agevolate per auto d'epoca non omologate.Riguardo quella Fulvia gialla,niente di strano che la macchina fosse stata omologata e che lo "scempio" sia stato fatto successivamente.
-
A volte la gente si confonde (apposta) e scrive "omologata" quando è semplicemente iscritta. Io su quella fetecchia gialla, di targhe oro non ne vedo... 

Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Fetecchia o non fetecchia, ASI è questa Fulvia !
Nel lontano 2009/2010 questa "perla" mi colpì, tanto che salvai le immagini da conservare a futura memoria.
Pensai, all'epoca, che sarebbero potute essermi utili, ecco questa è l'occasione giusta !
Buona visione.
dario
Nel lontano 2009/2010 questa "perla" mi colpì, tanto che salvai le immagini da conservare a futura memoria.
Pensai, all'epoca, che sarebbero potute essermi utili, ecco questa è l'occasione giusta !
Buona visione.
dario
- Allegati
-
- foto_05.jpg (22.97 KiB) Visto 166 volte
-
- foto_01.jpg (28.31 KiB) Visto 166 volte
-
- foto_00.jpg (25.79 KiB) Visto 166 volte
-
- foto_04.jpg (34.25 KiB) Visto 166 volte
-
- foto_03.jpg (11.94 KiB) Visto 166 volte
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile