clima funziona solo dal lato guida
Re: clima funziona solo dal lato guida
e come attaccare le serrature o cilindretto della porta............sul attuatore dietro dovrebbe esserci attaccato un aggancio per il ferretto bronzato quello foto e quello che fa fare l'apertura e chiusura una volta agganciato poi va avvitato sopra alle tre sedi con delle viti .

Scusate se mi intrometto ma a me è successa la stessa cosa e da 2 anni non avevo più aria calda a DX, ma con la scusa dello smontaggio tunnel e cassetti per sverniciare e riverniciare il tutto (appiccicoso) mi sono riparato il clima, come??? avevo lo schema delle famose tre centraline delle palette così chiamate, quindi mi son messo a smontare la centralina di mezzo visto che l'interno era senza tunnel (vuoto) ho levato quei due bulloncini da 5 però la centralina non veniva via cioè opponeva troppa resistenza, allora ho pensato di dargli un colpo di manico di cacciavite leggero ma niente ...... poi ho visto la centralina di sotto ed anche li ho toccato di manico bè e stato più un colpo di culo forse le palette erano solo incastrate è tornato il caldo!!!!!!
saluti sardi!!!! Alberto
saluti sardi!!!! Alberto
Alberto
algarbato dice:
allora ho pensato di dargli un colpo di manico di cacciavite leggero ma niente ...... poi ho visto la centralina di sotto ed anche li ho toccato di manico bè e stato più un colpo di culo forse le palette erano solo incastrate è tornato il caldo!!!!!!
>>>>diciamo che a te e andata di C...O
;)
scherzi a parte e che lui lo ha smontato e ora non sa come va rimontato ,questo ho capito
(tu)
allora ho pensato di dargli un colpo di manico di cacciavite leggero ma niente ...... poi ho visto la centralina di sotto ed anche li ho toccato di manico bè e stato più un colpo di culo forse le palette erano solo incastrate è tornato il caldo!!!!!!
>>>>diciamo che a te e andata di C...O

scherzi a parte e che lui lo ha smontato e ora non sa come va rimontato ,questo ho capito

ciao giu, il problema è che prima di smontare l' attuatore, ho visto la barretta e l' ho toccata, era già staccata, si muoveva liberamente, dopo che ho tolto l' attuatore ho mosso avanti e indietro quella di plastica e quella di metallo fà gli stessi movimenti, cioè se spingo avanti quella di plastica anche l' altra va avanti e altrettanto se spingo indietro, quindi non ho potuto vedere dove era attaccata, a meno che nn mi metto a smontare tutto il tunnel per poter vedere qualcosa in più, ma lo vorrei evitare, per questo chiedevo se qualcuno sapesse con precisione dove deve essere attaccata quella c@@@o di barretta.... visto che sui piedi del passeggero esce sempre aria calda anche se imposto la temperatura a 18°, e l' attuatore direzionale funziona ....
... azzzz.......

SCUSA MA DIETRO ATTUATORE NON C'è NESSUN BUCO CON GANCINO LATERALE? ,INTENDO NELLA PARTE DIETRO DELLA FOTO DOVE HAI SMONTATO E PULITO ................
tieni conto che l' attuatore viene fissato quindi non è possibile che la barretta venga attaccata lì, il mio dubbio è che vada attaccata all' attuatore più basso, o a qualche paletta che però non si vede, quello più basso regola la direzione dell' aria, non è detto che essendo bizona la barretta vada a comandare la paletta dei piedi passeggero, ma come vedi dalle foto lo spazio è veramente poco.... ci sta giusto una mano e con fatica... e non si vede niente.
ALLORA GUARDANDO IL DISEGNO VA AGGANCIATA LI IN ALTO LA BARRETTA BRONZATA DOVE C'è LA S ,DEVE ESSERE SOPRA NASCOSTO LI DEVI TROVARE UN GANCINO ..............
CON UN BUCO TIPO GANCI DELLE BARRETTE PORTIERE E SERRATURE.............
CON UN BUCO TIPO GANCI DELLE BARRETTE PORTIERE E SERRATURE.............
- Allegati
-
- dscf1956r[2].jpg (152.87 KiB) Visto 323 volte
domani riguardo meglio casomai con uno specchietto, spero davvero di trovare qualcosa! altrimenti devo rimontare senza la barretta... grazie per l' interessamento! 

(tu) ciao fammi sapere buona notte.........

dimenticavodi dirti che so per certo che la macchina era già stata smontata dal precedente proprietario, so che ha smontato tutto il cruscotto e il ponte... forse rimontando non ha fissato la barretta... buonanotte anche a te! ti farò sapere se trovo qualcosa...
ciao giu!