numerosi problemi con rt3
-
Re: numerosi problemi con rt3
Ciao Massimo, benvenuto. Concordo su TSW e sul loro corriere.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
grazie a tutti voi per la collaborazione . se sostituisco l'autoradio con uno usato di un'altra phedra funziona o cominque bisogna sempre portarla in officina per una diagnosi.? grazie
minello lancia phedra 2200 jtd fap emblema 118000 km
minello lancia phedra 2200 jtd fap emblema 118000 km
Visto l'anno della tua Ph, se non ricordo male, il tuo dovrebbe essere VANCAN e quindi sostituibile con un altro della stessa architettura....se lo smonti, gurda sul lato superiore, riporta una sigla ............questo ti può aiutare.
Sincal

-
Va fatta sempre l'accoppiamento con l'examiner in quanto tutti gli rt3 Hanno codici diversi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
ha ragione..Marce........con examiner bisogna inserire il VIN ( numero telaio )...altrimenti non c'è dialogo con la rete van della vettura
Sincal

anche se funziona tutto emette di continuo un bip
-
...tralasciamo il doversi presentare....c'è tempo...ma prendere un vecchio post e scrivere una frase a dir poco lapidaria......mi sembra non sia il modo migliore per ottenere una risposta.....riprova...nel tuo interesse 

- Gianluigi 807
Risolvi tutto premendo il tasto
-
basta starnutire a tempo con il bip.
[s][sub][size=x-small]Quando si disabbina il sistema alla macchina, cambio di RT3 oppure per altri motivi, il sistema fa un bip intervallato finche' non si riabbina, tramite examiner, per riabbinarlo si deve, credo, inserire il numero seriale del RT3/4/5 in un apposito campo. Ci sono anche altri motivi perché bippi ma non li conosco bene, puoi sentire TSW di Torino dove c'è Luca (noto per una caratteristica particolare) che è un amico del forum.[/size][/sub][/s]
[s][sub][size=x-small]Quando si disabbina il sistema alla macchina, cambio di RT3 oppure per altri motivi, il sistema fa un bip intervallato finche' non si riabbina, tramite examiner, per riabbinarlo si deve, credo, inserire il numero seriale del RT3/4/5 in un apposito campo. Ci sono anche altri motivi perché bippi ma non li conosco bene, puoi sentire TSW di Torino dove c'è Luca (noto per una caratteristica particolare) che è un amico del forum.[/size][/sub][/s]
Saluti - Roberto