Rumorosita' a caldo
Re: Rumorosita' a caldo
Io i diesel silensiosi ... li devo ancora sentire, forse hanno insonorizzato meglio l'abitacolo, perchè da fuori ... sono sempre rumorosi.
Beh...nissan tutto e' meno che silenzioso....peggio di una vecchia uno td....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner, ma mi riferivo di più all'intervento di Riccardo che diceva che forse è vero che il diesel della Lybra sembra superato dai diesel attuali più silenziosi ...
Ti diro'...nemmeno piu' di tanto,il multijet si differenzia solo per centralina ed elettroiniettori multispruzzata,come testa e basamente e' il ns collaudato jtd.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Infatti ed io in risposta ho detto ... che tutti questi diesel silenziosi non gli ho ancora sentiti ... magari avranno migliorato l'insonorizzazione dell'abitacolo.
MMMM.....mica troppo,su Freemont e' penosa...
Quindi dobbiamo dire a Riccardo di stare tranquillo
perchè il diesel della Lybra è ancora uno dei più silenziosi ? 

A mio avviso si,propio ieri parlavo col mio vicino che ha la Freemont e rimpiange alla grande il confort della lybra che ha distrutto in un incidente..
"prima di toccare terra si appoggia sul carterino in plastica, ed essendo calda... lo scioglie e cade a terra!!"
non dovrebbe succedere perchè c'è una piastrina di metallo che sostiene il tubo nel caso si spezza.
non dovrebbe succedere perchè c'è una piastrina di metallo che sostiene il tubo nel caso si spezza.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
ziohappy Scritto:
-------------------------------------------------------
> "prima di toccare terra si appoggia sul carterino
> in plastica, ed essendo calda... lo scioglie e
> cade a terra!!"
>
> non dovrebbe succedere perchè c'è una piastrina
> di metallo che sostiene il tubo nel caso si
> spezza.
Purtroppo non e' presente su tutte le lybra,e' stata oggetto di riduzione costi,anche sulle 147,ad un mio cliente infatti l'ho aggiunta io dopo che il tubo collettore era finio addirittura sotto la ruota lato guida....
-------------------------------------------------------
> "prima di toccare terra si appoggia sul carterino
> in plastica, ed essendo calda... lo scioglie e
> cade a terra!!"
>
> non dovrebbe succedere perchè c'è una piastrina
> di metallo che sostiene il tubo nel caso si
> spezza.
Purtroppo non e' presente su tutte le lybra,e' stata oggetto di riduzione costi,anche sulle 147,ad un mio cliente infatti l'ho aggiunta io dopo che il tubo collettore era finio addirittura sotto la ruota lato guida....