liquido lavavetri....
-
-
-
Re: liquido lavavetri....
...ma se Marcello ha detto che ce ne entrano 8 litri ::o..icché tu pisci 
Comunque non potendo andare in questi giorni in un grande magazino ed avendo visto che sulla strada, Tribunale-Studio c'è un negozio di autoricambi moto e auto, oggi mi sono fermato e per ora ho comprato due bottigliette (avevano solo quelle) di liquido (anche antigelo) da diluire...comunque al massimo , se non ho capito male le proporzioni, ci faccio 4 litri.....ho fatto presente al venditore che avevo la Phedra e quindi avevo bisogno di molto liquido.....e mi ha detto effettivamente...ce l'ha grosso B)-

Comunque non potendo andare in questi giorni in un grande magazino ed avendo visto che sulla strada, Tribunale-Studio c'è un negozio di autoricambi moto e auto, oggi mi sono fermato e per ora ho comprato due bottigliette (avevano solo quelle) di liquido (anche antigelo) da diluire...comunque al massimo , se non ho capito male le proporzioni, ci faccio 4 litri.....ho fatto presente al venditore che avevo la Phedra e quindi avevo bisogno di molto liquido.....e mi ha detto effettivamente...ce l'ha grosso B)-

-
C'e' anche all'esselunga.
La pisciatina era metaforica ma comunque sarebbe bastata per pulire il parabrezza, non ci vorrenno 8 litri ad ogni lavaggio di parabrezza????
La pisciatina era metaforica ma comunque sarebbe bastata per pulire il parabrezza, non ci vorrenno 8 litri ad ogni lavaggio di parabrezza????
Saluti - Roberto
-
Per arrivare a fare una pisciatina sul,parabrezza della Phedra, credo che Andrea necessiterebbe di un supporto... Molto alto!X( B) X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
-
-
... E non parlavo delle misure del "tubo", ma dall'altezza dal quale parte il liquido... Sai, i vasi comunicanti X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Checchecinquantenniconancorailcomplessodellamisura.....
-
Zitto tu, che non dormi di notte al pensiero...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"