(OT)è un po che non scrivo ma sono sempre dei vostri....
Re: (OT)è un po che non scrivo ma sono sempre dei vostri....
ciao paolo maya
anche io come te sono un padre da 2 anni e mezzo e credo di essere anche come dicono un padre troppo apprensivo,ma che ci posso fare se io con mio figlio ci muoio?
pultroppo non possiamo farci niente io come te siamo di un altra generazione(credo!)
cmq il fatto sta che anche mio figlio 1 mese fa cadde dal letto e si ruppe un dentino poi quando era piu piccolo piangeva cosi tanto che gli manco il fiato e lo dovetti prendere e soffiargli nelll orecchio e dopo qualche secondo dopo che divenne viola si riprese...
ma x dirti il mio non sara nulla x te ma le preoccupazioni saranno le stesse
xro sappi che tu e tua moglie dovete restare calmi anche xche se no lo trasmetterete anche al vostro piccolo carletto
e che DIO esiste e che andra tutto x il verso giusto....
forse quello che ti ho detto non sara un gran che ma ti saro vicino(sono un tuo amico)
xcio abbi fiducia prima in te stesso e poi vedrai che andra tutto bene
ciao un abbraccio e un bacione al piccolo.........
ENZOkg(amico)
anche io come te sono un padre da 2 anni e mezzo e credo di essere anche come dicono un padre troppo apprensivo,ma che ci posso fare se io con mio figlio ci muoio?
pultroppo non possiamo farci niente io come te siamo di un altra generazione(credo!)
cmq il fatto sta che anche mio figlio 1 mese fa cadde dal letto e si ruppe un dentino poi quando era piu piccolo piangeva cosi tanto che gli manco il fiato e lo dovetti prendere e soffiargli nelll orecchio e dopo qualche secondo dopo che divenne viola si riprese...
ma x dirti il mio non sara nulla x te ma le preoccupazioni saranno le stesse
xro sappi che tu e tua moglie dovete restare calmi anche xche se no lo trasmetterete anche al vostro piccolo carletto
e che DIO esiste e che andra tutto x il verso giusto....
forse quello che ti ho detto non sara un gran che ma ti saro vicino(sono un tuo amico)
xcio abbi fiducia prima in te stesso e poi vedrai che andra tutto bene
ciao un abbraccio e un bacione al piccolo.........
ENZOkg(amico)
Ciao Paolo Maya, anch' io come papà di tre magnifici bimbi, mi trovo a combattere con tutte le malattie varie ed eventuali che possono colpire i bimbi dalla nascita fino a quando noi possiamo seguirli La più grande (che ora ha quasi dieci anni) è finita in ospedale a 2 mesi per una bronchiolite che l' ha resa labile fino a 6-7 anni; verso i tre anni vi è ritornata per un principio di polmonite, curata con antibiotico specifico. L' unica cosa che ti posso dire è che quel periodo è ormai passato e rimane un ricordo.
Sicuramente il piccolo si riprenderà e se fosse mononucleosi (come è capitato alla mia seconda bimba), devi solo aspettare il decorso naturale (relativamente lungo, eterno per i genitori).
Non ti abbattere, i bambini sono molto più forti di quello che si possa pensare, a volte siamo noi che crediamo di essere impotenti, ma il corpo umano (per come l' ha ingegnerizzato Dio) è un qualcosa di meravigliosamente funzionante.
Cerca di rilassarti e di stare accanto al piccolo Carlo, l' influsso dell' amore tuo e di tua moglie sono la miglior medicina.
Un Caro abbraccio a tutta la famiglia.
Sicuramente il piccolo si riprenderà e se fosse mononucleosi (come è capitato alla mia seconda bimba), devi solo aspettare il decorso naturale (relativamente lungo, eterno per i genitori).
Non ti abbattere, i bambini sono molto più forti di quello che si possa pensare, a volte siamo noi che crediamo di essere impotenti, ma il corpo umano (per come l' ha ingegnerizzato Dio) è un qualcosa di meravigliosamente funzionante.
Cerca di rilassarti e di stare accanto al piccolo Carlo, l' influsso dell' amore tuo e di tua moglie sono la miglior medicina.
Un Caro abbraccio a tutta la famiglia.
Forza Carletto e Forza Paolo,
la cura ... essere te stesso, stare vicino alla famiglia e trasmettere tanto affetto.
Tutto si risolve Paolo, basta avere tanta santa pazienza!!
Un forte abbraccio Carletto!!
Da Andrea20V, une dei tanti zii del ClubLybra.
la cura ... essere te stesso, stare vicino alla famiglia e trasmettere tanto affetto.
Tutto si risolve Paolo, basta avere tanta santa pazienza!!
Un forte abbraccio Carletto!!
Da Andrea20V, une dei tanti zii del ClubLybra.
Andare avati con la convinzione che ci siano tante persone come voi è una cosa che mi emoziona ,mi sento piu sicuro del futuro ,spero che mio figlio vi assomigli veramente spero che impari a riconoscere nelle persone l'onestà la bontà d'animo ,il sacrificio e la condivisione con il prossimo .
Siete persone oneste e generose ,la vera faccia dell'Italia con cui mi riconosco ,siete un vanto e un orgoglio. Quando ho comperato la lybra non credevo che con essa fosse compreso un pacchetto di amici cosi nobili ,non finiro' mai di ringraziarvi per la vostra amicizia , io non dimentico e come direbbe il caro Troisi" la faccia mia sotto ai piedi vostri..."
P.S. Lunedi porto Carletto in ospe. gli fanno le ultime analisi ,e se la cosa va come spero io finalmente saremo vicini alla fine di questa brutta storia.
Sempre riconoscente
Paolo Maya
Siete persone oneste e generose ,la vera faccia dell'Italia con cui mi riconosco ,siete un vanto e un orgoglio. Quando ho comperato la lybra non credevo che con essa fosse compreso un pacchetto di amici cosi nobili ,non finiro' mai di ringraziarvi per la vostra amicizia , io non dimentico e come direbbe il caro Troisi" la faccia mia sotto ai piedi vostri..."
P.S. Lunedi porto Carletto in ospe. gli fanno le ultime analisi ,e se la cosa va come spero io finalmente saremo vicini alla fine di questa brutta storia.
Sempre riconoscente
Paolo Maya
Ciao Paolo, non ti scoraggiare e con tua moglie affronta serenamente questo impasse momentaneo.
Come tutti gli amici del forum ti sono vicino.
Lorenzo
Come tutti gli amici del forum ti sono vicino.
Lorenzo
Tantissimi auguri per tuo figlio, per una pronta guarigione che riporterà serenità per te e tua mogle.
Paolo e signora, non scoragiatevi i figli ci tengono sempre in apprensione. Chi mi leggerà insieme a te mi capisce (Ci sono dei post miei che non avrai sicuramente letto). Ho cinquantanove anni e due figli uno di trenta e l'altro di trentatre e ti posso assicurare che le preoccuopazioni ci sono sempre e di diversa natura ed importanza. Una cosa solo mi sento di dire sia a te che alla tua signora
Un abbraccio ed un grosso imboccalupo. Tienici informati, non ci darà fastidio, ma ti servirà per scaricare la tensione che accumuli giorno per giorno
Saluti
Fabbru
Un abbraccio ed un grosso imboccalupo. Tienici informati, non ci darà fastidio, ma ti servirà per scaricare la tensione che accumuli giorno per giorno
Saluti
Fabbru
Caro Paolo, non ho partecipato a questo thread ma vorremmo sapere come va, credo di parlare a nome di tutti confidando che tutto vada per il meglio.
un abbraccio,
Corrado
un abbraccio,
Corrado