Salve. Se a qualcuno può interessare io ho ingrandito e stampato uno schema in formato A2 che poi ho arricchito con qualche numerazione dei fili e note riferiti alla GT 3C. Premetto che il tutto è fatto alquanto ...alla buona.
Saluti.
chiarimento da esperto impianto elettrico
Re: chiarimento da esperto impianto elettrico
Sarebbe utilissimo se mi mandassi una scannerizzazione
Nella mia Flaminia Touring l'impianto elettrico non è stato mai toccato; quando si inserisce la freccia non si percepisce alcun rumore.
Ciao, Giorgio
Ciao, Giorgio
Gentilmente mi potreste dire a cosa servono gli interuttori sul cruscotto che si trovano a destra e sinistra della canna dello sterzo subito sotto i tachimetri?
uno dovrebbe essere il comando dei fendinebbia( ma non so se il destro o il sinistro), l'altro il lampeggio abbagliante.
Inoltre qualcuno sa chi crea la depressione nel barattolo del liquido tergicristallo per farlo funzionare?
Grazie
uno dovrebbe essere il comando dei fendinebbia( ma non so se il destro o il sinistro), l'altro il lampeggio abbagliante.
Inoltre qualcuno sa chi crea la depressione nel barattolo del liquido tergicristallo per farlo funzionare?
Grazie
La depressione viene captata dallo stesso circuito che la provvede al servofreno. Precisamente da una derivazione posta sulla valvola di non ritorno che sarebbe una specie di tubo a U rovesciata posto sulla paratia motore, proprio dietro al distributore di accensione.
Posto gli schemi compressi di cui sopra nel caso possano interessare. Spero che dopo la compressione siano intelleggibili.
Sono gradite osservazioni e correzioni.
Saluti.
Sono gradite osservazioni e correzioni.
Saluti.
- Allegati
-
- impianto elettrico 2.8 3c con integrazioni_compresso1.jpg (122.48 KiB) Visto 262 volte
-
- scatola fusibili e relay 3c gt compresso.jpg (190.94 KiB) Visto 262 volte