BUONGIORNOOOO!!!!
Re: BUONGIORNOOOO!!!!
Giornoooo ..oggi porto la leona al lavaggio ormai e di golore grigio fumo
Ciao popolo
Ciao popolo
ciao a tutti.. qui a palermo bellissima giornata, un pò in ritardo in ufficio.. e quindi a salutar voi... e ora di corsa al lavoro!!!! buona giornata a tutti.
buongiorno ancha da me!!!sono nuovo ho scoperto il forum solo ieri ed è stupendo!!!
buongiorno da Milano, sono appena tornato dal dentista... cominciamo bene!
Ma grazie al cielo è venerdiiiiiiiiiiiiiii!
Ciao
Claudio
Ma grazie al cielo è venerdiiiiiiiiiiiiiii!
Ciao
Claudio
...benvenuto in "piazza lybra" marco...ti auguro una piacevole e instancabile permanenza...
il bufra
il bufra
Buongiorno anche da Rieti.
MA DOVE SONO I LYBRISTI DEL LAZIO?
E' possibile che non ci siano almeno dieci possessori di Lybra per incontrarci a Rieti al Raduno del 15 ottobre ? Se qualche altra località può attrarre di più, io NON ho problemi. Cambiamo luogo e data se necessario. Ma fatevi vivi. NON vi fate pregare, sarà sicuramente una bella esperienza!!!!!!!
Ciao a tutti
Fabbru
MA DOVE SONO I LYBRISTI DEL LAZIO?
E' possibile che non ci siano almeno dieci possessori di Lybra per incontrarci a Rieti al Raduno del 15 ottobre ? Se qualche altra località può attrarre di più, io NON ho problemi. Cambiamo luogo e data se necessario. Ma fatevi vivi. NON vi fate pregare, sarà sicuramente una bella esperienza!!!!!!!
Ciao a tutti
Fabbru
L'amico Fabbru ha proprio ragione (scusate, BUONGIORNO a Tutti li soci del forum..) - Se non si riesce a quagliare nel Lazio, saremo i numeri uno nella lista V come Vergogna!. Amos.
bè io sono laziale veramente!!!non in senso di squadra!!!!buongiorno amos