il cavo misterioso...

Mercatino
Gallery
gae73

Re: il cavo misterioso...

Messaggio da leggere da gae73 »

per DR.J se vuoi davvero vendere il caricatore io sarei disposto a comprarlo pero se non è un problema mi servirebbe anche il cavo perchè sulla mia non c'è una 1.9 jtd sw del 2001
DR.J

Messaggio da leggere da DR.J »

Ciao Gae73,

controlla bene il cavo dovrebbe esserci. Scalza la moquette dal lato sinistro, il connettore dovrebbe essere mascosto lì dietro.

Per il cavo per me è veramente un dramma smontare la macchina per intero per tirarlo via ed inoltre dovrei fartelo pagare. Se per te va bene, prova a fare una ricerca se trovi un cavo da qualche parte spendi meno e siamo contenti tutti e due !

Se trovo qualcosa in rete ti faccio un fischio. ;-)
gae73

effettivamente non avevo pensato che dovevi smontare mezza macchina per tirarlo fuori,alla fine per il cavo non dovrei fare fatica a reperirlo.fammi sapere quanto decidi a venderlo,perche è un pò che pensavo al caricatore l'adattatore mp3 m'ha stufato
DR.J

100 euro + spedizione o se vuoi ritiro a mano in prov. di TO
gae73

ok DR.J per me va bene,io abito a milano se non sei troppo lontano posso fare un salto almeno riesco a vedere una lybra multimediale :-)
a come ho visto nelle immagini l'hai già realizzato.
DR.J

Penso sia comodo l'uscita più vicina a casa mia è Ivrea.

Il progetto per il momento (causa partenza per una settimana) è stato realizzato in laboratorio, ma domani rientro e cablo tutto; voglio inserire qualche fusibile qui e là, un pulsantino cromato e nero (già comprato che non stona con lo stile della lybra) per commutare e contemporaneamente accendere il lettore DVD, un led che segnali quando è acceso.... insomma.... una cosina per bene..... Nel mentre se mi dici OK smonto il caricatore ed appena fatto ti mando una e-mail.

P.S. : la tua lybra ha il cavo ? oppure lo hai trovato ?
Rispondi

Torna a “Lybra”