il cavo misterioso...
Re: il cavo misterioso...
per DR.J se vuoi davvero vendere il caricatore io sarei disposto a comprarlo pero se non è un problema mi servirebbe anche il cavo perchè sulla mia non c'è una 1.9 jtd sw del 2001
Ciao Gae73,
controlla bene il cavo dovrebbe esserci. Scalza la moquette dal lato sinistro, il connettore dovrebbe essere mascosto lì dietro.
Per il cavo per me è veramente un dramma smontare la macchina per intero per tirarlo via ed inoltre dovrei fartelo pagare. Se per te va bene, prova a fare una ricerca se trovi un cavo da qualche parte spendi meno e siamo contenti tutti e due !
Se trovo qualcosa in rete ti faccio un fischio.
controlla bene il cavo dovrebbe esserci. Scalza la moquette dal lato sinistro, il connettore dovrebbe essere mascosto lì dietro.
Per il cavo per me è veramente un dramma smontare la macchina per intero per tirarlo via ed inoltre dovrei fartelo pagare. Se per te va bene, prova a fare una ricerca se trovi un cavo da qualche parte spendi meno e siamo contenti tutti e due !
Se trovo qualcosa in rete ti faccio un fischio.

effettivamente non avevo pensato che dovevi smontare mezza macchina per tirarlo fuori,alla fine per il cavo non dovrei fare fatica a reperirlo.fammi sapere quanto decidi a venderlo,perche è un pò che pensavo al caricatore l'adattatore mp3 m'ha stufato
ok DR.J per me va bene,io abito a milano se non sei troppo lontano posso fare un salto almeno riesco a vedere una lybra multimediale
a come ho visto nelle immagini l'hai già realizzato.

a come ho visto nelle immagini l'hai già realizzato.
Penso sia comodo l'uscita più vicina a casa mia è Ivrea.
Il progetto per il momento (causa partenza per una settimana) è stato realizzato in laboratorio, ma domani rientro e cablo tutto; voglio inserire qualche fusibile qui e là, un pulsantino cromato e nero (già comprato che non stona con lo stile della lybra) per commutare e contemporaneamente accendere il lettore DVD, un led che segnali quando è acceso.... insomma.... una cosina per bene..... Nel mentre se mi dici OK smonto il caricatore ed appena fatto ti mando una e-mail.
P.S. : la tua lybra ha il cavo ? oppure lo hai trovato ?
Il progetto per il momento (causa partenza per una settimana) è stato realizzato in laboratorio, ma domani rientro e cablo tutto; voglio inserire qualche fusibile qui e là, un pulsantino cromato e nero (già comprato che non stona con lo stile della lybra) per commutare e contemporaneamente accendere il lettore DVD, un led che segnali quando è acceso.... insomma.... una cosina per bene..... Nel mentre se mi dici OK smonto il caricatore ed appena fatto ti mando una e-mail.
P.S. : la tua lybra ha il cavo ? oppure lo hai trovato ?