belle foto.. belle lybra.. io ho una berlina grigia, qualcuna delle vs. è multimediale?
e pensare che ero li li per cambiarla.... invece ora voglio trasformarla.. mi aiutate?
lancia multimediale a palermo
Re: lancia multimediale a palermo
avete gia fatto un raduno? dove ? quando? possiam farne un altro per conoscerci?
.....sì, Nunzio! Anche io di Palermo, anche io con la Lybra...ma non multimediale! L'unico Palermitano multimedializzato è KLA.
Katia (e se leggi Lady Lybra...è il soprannome affettuosissimo che mi hanno dato qui sul forum!!!)
Katia (e se leggi Lady Lybra...è il soprannome affettuosissimo che mi hanno dato qui sul forum!!!)
....sìììì, abbiamo fatto un raduno, il 5 agosto scorso a Cefalù, l'abbiamo organizzato io, KLA e Gabry, dopo diversi Lybrincontri a Palermo.....le foto del raduno (primo raduno Lybra in assoluto!!!!!!!) e dei lybrincontri li trovi sul sito che ti ha indicato Gabry!
Katia
Katia
ok katia.... lady lybra... mi fa piacere che organizzate spesso incontri.. mi piacerebbe conoscervi.... vi lascio anche la mia mail direttamente... ninnic@infinito.it
intanto chiedo a kla come poter metterci in contatto... avrei bisogno di qualche consiglio.. o meglio dritta!!!! se non disturbo!!!!!
io voglio proprio realizzarla la lybra multimediale!!!!
grazie sempre ... a tutti!!!!!!
intanto chiedo a kla come poter metterci in contatto... avrei bisogno di qualche consiglio.. o meglio dritta!!!! se non disturbo!!!!!
io voglio proprio realizzarla la lybra multimediale!!!!
grazie sempre ... a tutti!!!!!!
cliccando sul mi nome, ti compare la mia mail... a disposizione!
grazie KLA, grazie a tutti e spero di conoscervi presto!!!!!
quanto può costare il lettore dnx300 e il cavo per interfacciare il tutto?
quanto può costare il lettore dnx300 e il cavo per interfacciare il tutto?