lancia multimediale a palermo

Mercatino
Gallery
nunzio

Re: X nunzio

Messaggio da leggere da nunzio »

belle foto.. belle lybra.. io ho una berlina grigia, qualcuna delle vs. è multimediale?
e pensare che ero li li per cambiarla.... invece ora voglio trasformarla.. mi aiutate?
nunzio

Re: lancia multimediale a palermo

avete gia fatto un raduno? dove ? quando? possiam farne un altro per conoscerci?
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....sì, Nunzio! Anche io di Palermo, anche io con la Lybra...ma non multimediale! L'unico Palermitano multimedializzato è KLA.

Katia (e se leggi Lady Lybra...è il soprannome affettuosissimo che mi hanno dato qui sul forum!!!)
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

....sìììì, abbiamo fatto un raduno, il 5 agosto scorso a Cefalù, l'abbiamo organizzato io, KLA e Gabry, dopo diversi Lybrincontri a Palermo.....le foto del raduno (primo raduno Lybra in assoluto!!!!!!!) e dei lybrincontri li trovi sul sito che ti ha indicato Gabry!

Katia
nunzio

ok katia.... lady lybra... mi fa piacere che organizzate spesso incontri.. mi piacerebbe conoscervi.... vi lascio anche la mia mail direttamente... ninnic@infinito.it
intanto chiedo a kla come poter metterci in contatto... avrei bisogno di qualche consiglio.. o meglio dritta!!!! se non disturbo!!!!!
io voglio proprio realizzarla la lybra multimediale!!!!
grazie sempre ... a tutti!!!!!!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

cliccando sul mi nome, ti compare la mia mail... a disposizione!
nunzio

grazie KLA, grazie a tutti e spero di conoscervi presto!!!!!
quanto può costare il lettore dnx300 e il cavo per interfacciare il tutto?
Rispondi

Torna a “Lybra”