chiavi nuove con telecomando.
-
Re: chiavi nuove con telecomando.
Buonasera, sono alla ricerca dei pulsantini per il telecomando della Z. Qualcuno è riuscito a trovarne?
Vorrei evitare la sostituzione del telecomando, essendo già al terzo.
Grz.
Massimo
Vorrei evitare la sostituzione del telecomando, essendo già al terzo.
Grz.
Massimo
ragazzi ma la mia chiave phedra e diversa dalla vostra come mai a me è anno 2002,a voi?
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Hai le porte elettriche laterali posteriori?
-
Salve Dido, sono nuovo del forum quindi non ne conosco tutte le funzionalità. Se la domanda sulle porte posteriori è rivolta a me per la Z, la risposta è si.
Grz
massimo
Grz
massimo
No Massimo, era rivolta alle chiavi della Phedra di gerardo.
Purtroppo ho controllato sulla rete ma le chiavi sostitutive della Z non si trovano nemmeno con il lanternino
Puoi provare a telefonare nei vari negozi web e chiedere se, pur non avendole sul sito, possono fare un duplicato della tua.
Purtroppo ho controllato sulla rete ma le chiavi sostitutive della Z non si trovano nemmeno con il lanternino

Puoi provare a telefonare nei vari negozi web e chiedere se, pur non avendole sul sito, possono fare un duplicato della tua.
-
OK Ti ringrazio, il mio problema riguarda quel benedetto pulsantino del telecomando che ha i contatti posti in orizzontale e non in verticale.
Saluti
Saluti
si a me emblema porte elettriche adesso si ho capito.è quello
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Dal 2006 in poi hanno iniziato a consegnare le macchine con il nuovo telecomando quello + piccolo tipo quello che ho allegato in foto. A qualcuno è toccato il vecchio + grosso ma + affidabile e duraturo.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Salve,
riprendo l'argomento perchè anche la mia doppia chiave presenta i tasti consumati e la molla di ritorno non funziona. controllando le inserzioni su ebay ho trovato una cover completa a 21€ spedita. Nell'inserzione si fa riferimento a un trasponder che è separato dall'elettronica del telecomando, vi risulta? io ho smontato la mia ed è identica a quella di berberis, di trasponder neanche l'ombra. qualcuno ha già provato la sostituzione economica?
grazie
riprendo l'argomento perchè anche la mia doppia chiave presenta i tasti consumati e la molla di ritorno non funziona. controllando le inserzioni su ebay ho trovato una cover completa a 21€ spedita. Nell'inserzione si fa riferimento a un trasponder che è separato dall'elettronica del telecomando, vi risulta? io ho smontato la mia ed è identica a quella di berberis, di trasponder neanche l'ombra. qualcuno ha già provato la sostituzione economica?
grazie
Io penso che se sono solo i gommini dei tasti sia possibile adattare quelli in vendita su e bay,se invece vuoi cambiare pure la molla di ritorno con la chiave già sagomata,il procedimento è più lungo,e costoso. a me è arrivata già sagomata direttamente dalla lancia,è bastato il codice + i documenti del propetario della maccchina.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000