Se per favore qualcuno mi può aiutare - fari fendinebbia - apertuta automatica vetri
Re: Se per favore qualcuno mi può aiutare - fari fendinebbia - apertuta automatica vetri
..così mi fate arrossire...che timido!!
Re: Se per favore qualcuno mi può aiutare - fari fendinebbia - apertuta automatica vetri
Ok, bravi, bravi, ma.... quando avrete smesso di arrossire non pensate che forse sarebbe meglio derivare il +12V dagli anabbaglianti: se c'è nebbia con gli abbaglianti accesi non ci si vede niente!
A, BENVENUTO anche da parte mia.
Massimo SI
A, BENVENUTO anche da parte mia.
Massimo SI
Osservazione sacrosanta. Penso che KLA quando ha usato il termine "abbaglianti" intendeva comunque un punto dell'impianto elettrico dell'illuminazione esterna di adeguata potenza (e quindi amperaggio) per gestire correttamente l'ulteriore carico elettrico delle nuove alogene. Comandi, Amos
Vabbé, pesta volta viperdono, giustoperché non ne posso proprio più di stare ad una scrivania che comunque dovrò abbandonare alla fine del mese... E allora perché non subito?
Sob, Sig, Ecc... scusate lo sfogo, sopproprio alla frutta!!!
Massimo SI
Sob, Sig, Ecc... scusate lo sfogo, sopproprio alla frutta!!!
Massimo SI
...Massimo che hai perchè balbetti? bevi un pò d'acqua...respira piano rilassati...ti rivogliamo come una volta...
bufra
bufra
mmmhhmmm ...argomento serio... se ti va di parlarne e puoi, noi tutti ti ascoltiamo :
Grazie di cuore,
non c'è molto da dire: cambio lavoro a fine mese (e questo è un bene!), ma sono un vecchio dipendente ed ho dovuto dare tre mesi di preavviso, cioè dal primo di luglio.
Avevo chiesto uno "sconto della pena" o almeno di rientrare tra i beneficiari dell'indulto, ma niente da fare: solo cinque giornini di ferie durante la chiusura estiva e poi piedi sotto la scrivania e pedalare...
Comincio veramente a dare i numeri...
Però Piazza Lybra è sempre una grande cosa, un po' come avere vicino alla scrivania una grande finestra (che qui non c'è proprio) e ogni tanto vedere che fuori c'è tutta una vita che scorre come al solito...
'mmazza! Soppoeta! Mi sa che mi serve lo strizzacervelli, c'è nessuno libero?
Tantecarecose,
Massimo BOH
non c'è molto da dire: cambio lavoro a fine mese (e questo è un bene!), ma sono un vecchio dipendente ed ho dovuto dare tre mesi di preavviso, cioè dal primo di luglio.
Avevo chiesto uno "sconto della pena" o almeno di rientrare tra i beneficiari dell'indulto, ma niente da fare: solo cinque giornini di ferie durante la chiusura estiva e poi piedi sotto la scrivania e pedalare...
Comincio veramente a dare i numeri...
Però Piazza Lybra è sempre una grande cosa, un po' come avere vicino alla scrivania una grande finestra (che qui non c'è proprio) e ogni tanto vedere che fuori c'è tutta una vita che scorre come al solito...
'mmazza! Soppoeta! Mi sa che mi serve lo strizzacervelli, c'è nessuno libero?
Tantecarecose,
Massimo BOH
Allora... un attimino....
intendevo abbaglianti come tali proprio perchè siccome con la nebbia si accendono gli anabbaglianti, i fili di questi ultimi sarebbero abbastanza stressati se ci passasse anche la corrente necessaria ai fendi...
però... non ho pensato che effettivamente i fili degli abbaglianti non sono sempre in tensione...
quindi ho scritto una mezza c@@@@ta ...
E, pensandoci, quando avevo pensato di montarli sulla Y, l'elettrauto mi disse ANabbaglianti....
Ma a sto punto non si potrebbero collegare direttamente alla batteria (con un bel fusibile in mezzo, ovviamente)?
intendevo abbaglianti come tali proprio perchè siccome con la nebbia si accendono gli anabbaglianti, i fili di questi ultimi sarebbero abbastanza stressati se ci passasse anche la corrente necessaria ai fendi...
però... non ho pensato che effettivamente i fili degli abbaglianti non sono sempre in tensione...
quindi ho scritto una mezza c@@@@ta ...
E, pensandoci, quando avevo pensato di montarli sulla Y, l'elettrauto mi disse ANabbaglianti....
Ma a sto punto non si potrebbero collegare direttamente alla batteria (con un bel fusibile in mezzo, ovviamente)?
....Massimo, non parlare di strizzacervelli che poi ti dicono di passare da me....(5 anni di onorato liceo psicopedagogico e ipersensibilità da vendere....) 
Su, su....capisco sia pesante pedalare dopo soli 5 giorni di ferie, ma...sa da fare!!
Katia

Su, su....capisco sia pesante pedalare dopo soli 5 giorni di ferie, ma...sa da fare!!
Katia
...e poi..l'hai appena detto tu...ci siamo tutti noi in piazza Lybra a tirarti su il morale!!!
)
Katia

Katia