CATALIZZATORE LYBRA 1.8 benzina
Re: CATALIZZATORE LYBRA 1.8 benzina
Il tubo del catalizzatore in genere è più robusto del resto della marmitta ed è difficile che si fori con la condensa...se l'hai visto bene...
-
Il catalizzatore non è un filtro ma un convertitore. Comunque il tubo del catalizzatore è costruito in acciaio perchè deve sopportare le elevate temperature: per questo è molto difficile che si rovini il tubo.
ok......!
oggi lo smonto e vediamo..............a presto.
Ciao.Simone

Ciao.Simone
la spesa per sostituire la parte interna del mio vecchio catalizzatore = 180,00.............
con 350,00 me ne sono fatto uno nuovo.
Ciao. Simone
con 350,00 me ne sono fatto uno nuovo.
Ciao. Simone
(tu) Quindi hai deciso per il nuovo non originale... ma perchè hai desistito sulla revisione del tuo visto che avevi detto che (il telaio) era in buone condizioni ? Non danno la garanzia per quello revisionato... ?
niente garanzia sul lavoro di rinnovo catalizzatore.
anche per questo motivo, ho deciso di farmi un catalizzatore nuovo con 350,00 euro
+ flangia nuova, guarnizione, bulloni e anello di tenuta parte terminale nuovi contro i 200,00 per il mio rinnovato.
ciao.Simone
anche per questo motivo, ho deciso di farmi un catalizzatore nuovo con 350,00 euro
+ flangia nuova, guarnizione, bulloni e anello di tenuta parte terminale nuovi contro i 200,00 per il mio rinnovato.
ciao.Simone
Secondo me hai fatto bene.
Questo ovviamente se conti di tenere la Leona ancora a lungo.
Questo ovviamente se conti di tenere la Leona ancora a lungo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
certo caro, adesso ha 184.000 km. deve arrivare almeno a 368.000 km.............ihihihihi.........
ciao. simone

ciao. simone