27 Febbraio 2012 - Lunedì
Re: 27 Febbraio 2012 - Lunedì
..e meno male non li ho menati...ho una dignità da difendere...

Salvaroma

-
Buon giorno, a Firenze un po' più fresco, ma per il resto cielo azzurro....tendente al primaverile.....
Oggi s. Leandro...(un pensiero a Leandro, mio compagno di classe, recentemente scomparso)....auguri a tutti!!
Scendo in Piazza addirittura da venerdì primo pomeriggio....e devo anche vedere diversi post, da quel che ho capito Francis è tornato a casa, la mamma di Lisa, nonché suocera di Roberto, è in ospedale, il Maestro ha fatto capolino e Salva ha "tentato" l'ennesimo incidente in scooter...salvo se altro che proverò ad andare a leggere....
Per quanto mi riguarda, a parte che sia lunedì e già questo basterebbe,....ho mia madre, da ieri pomeriggio, con la febbre di nuovo alta......siamo alle solite terminato il ciclo antiobitico.....il focolaio resiste.....lei, e.... anche noi, un po' meno.....
andrea firenze
Oggi s. Leandro...(un pensiero a Leandro, mio compagno di classe, recentemente scomparso)....auguri a tutti!!
Scendo in Piazza addirittura da venerdì primo pomeriggio....e devo anche vedere diversi post, da quel che ho capito Francis è tornato a casa, la mamma di Lisa, nonché suocera di Roberto, è in ospedale, il Maestro ha fatto capolino e Salva ha "tentato" l'ennesimo incidente in scooter...salvo se altro che proverò ad andare a leggere....
Per quanto mi riguarda, a parte che sia lunedì e già questo basterebbe,....ho mia madre, da ieri pomeriggio, con la febbre di nuovo alta......siamo alle solite terminato il ciclo antiobitico.....il focolaio resiste.....lei, e.... anche noi, un po' meno.....
andrea firenze

Buon pomeriggio!
Modena assolata, 15 gradi mentre andavamo a pranzo.
Mattinata spesa da un fornitore. Pomeriggio si lavora un pochetto, poi riunione.
Concordo con Andrea "...e' lunedi'..."
Auguri alle mamme e ai convalescenti (qualcuno ha freddo assai, ma e' inutile infierire;) )
Vince MO
Modena assolata, 15 gradi mentre andavamo a pranzo.
Mattinata spesa da un fornitore. Pomeriggio si lavora un pochetto, poi riunione.
Concordo con Andrea "...e' lunedi'..."
Auguri alle mamme e ai convalescenti (qualcuno ha freddo assai, ma e' inutile infierire;) )
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
E' lunedì, un lunedì con un ventaccio da paura. Oggi dopo le analisi di routine, ho avuto la gioia di fare colazione insieme a miei, a Gianky e al mio fratellone....non ci divertivamo così da non so quanto, vedere ridere di gusto il mio fratellone è impagabile!!
Buon pomeriggio!
Buon pomeriggio!
Caterina
Bene, Cate, questo tuo messaggio lascia intendere che il terremoto non vi ha scalfito e che le analisi sono andate bene, vero? 

Salvaroma

Il terremoto non ci ha scalfiti, ma la paura è stata tanta, perchè solitamente nella baita le scosse non si avvertono, questa invece è stata davvero forte. Per le analisi saprò prossima settimana, ma penso bene visto che sto decisamente meglio! 

Caterina
-
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio!
> Modena assolata, 15 gradi mentre andavamo a
> pranzo.
> Mattinata spesa da un fornitore. Pomeriggio si
> lavora un pochetto, poi riunione.
> Concordo con Andrea "...e' lunedi'..."
> Auguri alle mamme e ai convalescenti (qualcuno ha
> freddo assai, ma e' inutile infierire;) )
>
> Vince MO
Vince, Vince... Sai che una delle moderne opere di misericordia corporale è quella di dare conforto agli assiderati?B)
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio!
> Modena assolata, 15 gradi mentre andavamo a
> pranzo.
> Mattinata spesa da un fornitore. Pomeriggio si
> lavora un pochetto, poi riunione.
> Concordo con Andrea "...e' lunedi'..."
> Auguri alle mamme e ai convalescenti (qualcuno ha
> freddo assai, ma e' inutile infierire;) )
>
> Vince MO
Vince, Vince... Sai che una delle moderne opere di misericordia corporale è quella di dare conforto agli assiderati?B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon pomeriggio.
Qui oramai dimenticate le temperature polari.
Qui oramai dimenticate le temperature polari.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Francis, ho una bottiglia di Vecchia Romagna d'epoca (stavo pensando di metterla all'asta): puo' aiutare?
Noi ne abbiamo usata una simile per le sfrappole del martedi' grasso e ha fatto un ottimo servizio:D
Vince MO
Noi ne abbiamo usata una simile per le sfrappole del martedi' grasso e ha fatto un ottimo servizio:D
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO