Tendine parasole

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
enzosub

Tendine parasole

Messaggio da leggere da enzosub »

Salve a tutti, vorrei chiedervi un'idea per riparare l'estremità del gancio delle tendine parasole che mi si è rotto. Naturalmente senza cambiare tutta la tendina.
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
berberis

Re: Tendine parasole

Messaggio da leggere da berberis »

Ho lo stesso problema, si è rotta l'estremità che la ferma... Aspetto consigli
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Si è successo anche a mè, me la sono fatta di ferro tagliando e formando un semplice pz di lamierino che ho poi fatto verniciare a polveri ma si può fare anche a spray.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

cinque o sei anni fà postai un messaggio nel quale spiegavo come avevo rimediato ai due ganci rotti delle tendine posteriori.
In pratica mi si erano rotti solo i dentini che agganciano il fermo. Ho fatto tre forellini in fila distanziati di circa un cm, sulla parte piana della plastica, ho sagomato un pezzetto di fil di ferro brunato in maniera che si infilasse nel primo foro ed uscisse dal forellino più in alto con un pezzettino che si aggancia al fermo, bloccato il tutto con neoprene liquido nero e il tutto ha durato per anni.
Roberto
Saluti - Roberto
enzosub

Messaggio da leggere da enzosub »

Grazie a tutti per la collaborazione, ci fosse anche qualche foto sarebbero ben gradite.
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”