Ricerca I di Italia

Gallery
robertok58

Ricerca I di Italia

Messaggio da leggere da robertok58 »

Ciao a tutti, sono alla ricerca della I di Italia che veniva messa sul bagliaio di fianco alla targa. Qualcuno sa dirmi dove trovarne una? Grazie e saluti Roberto
Chicco

Re: Ricerca I di Italia

Messaggio da leggere da Chicco »

Ciao è originale dell epoca x Appia e Aurelia. Interessa?
Allegati
mag34.jpg
mag34.jpg (118.63 KiB) Visto 473 volte
mag33.jpg
mag33.jpg (125.45 KiB) Visto 473 volte
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Solo il pensiero di forare la carrozzeria della mia appia o aurelia mi mette i brividi e mai monterò questi orpelli...potrebbe essere si un bell'accessorio d'epoca...ma da tenere sullo scaffale come, appunto, cimelio...ma forare la carrozzeria....:?
Per curiosità, quanto viene sul mercato un simile oggetto ?
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
robertok58

Buon giorno, il fatto e' che la mia aveva già i fori e sono stati chiusi e... comunque si vedono. Saluti
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ottimo, se i fori vi erano già dall'origine allora la cosa si può fare....se invece erano da fare io ci avrei pensato 10 volte
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
robertok58

Anche io non mi sarei mai sognato di fare i buchi :)
Abramo

Messaggio da leggere da Abramo »

Salve, io ho questa...... 30 euro compreso spedizione.
Allegati
dscn0994.jpg
dscn0994.jpg (222.79 KiB) Visto 473 volte
dscn0993.jpg
dscn0993.jpg (151.85 KiB) Visto 473 volte
robertok58

Mi servirebbe la distnaza dei fori xchè ho gia' i buchi e vorrei metterne una che vada bene. Grazie saluti Roberto
Abramo

Messaggio da leggere da Abramo »

Salve, questa le va bene di sicuro perchè è un modello che ha un solo prigioniero di ancoraggio, il piccolo bullone che vede al centro
serve solo per tenere la bandierina Italiana, e non sporge dal profilo della I. Saluti.
robertok58

Buon giorno Abramo, ho mandato un messaggio privato, non mi ha piu' risposto. Saluti Roberto
Rispondi

Torna a “Appia”