Posso aggiungere il GUROTTO Luca? È sulla buona strada anche lui e se potesse di più non esiterebbe minimamente.
Roberto
Grazie a ....
-
Re: Grazie a ....
Ciao Micio,
scusami il ritardo.....
Grazie lo devo dire io a Te e a tutti Voi, perchè sempre più spesso mi arrivano chiamate di persone che un pò disperate sono andate in cerca su internet ed hanno subito trovato i messaggi positivi di tante persone ed anche il mio contatto telefonico.....
Come spesso ho detto e scritto, cerco di dare sempre il meglio delle mie conoscenze ed esperienza possibile su ogni cosa che faccio, specialmente nel mio lavoro.....
Saluti Antonio Mo
scusami il ritardo.....
Grazie lo devo dire io a Te e a tutti Voi, perchè sempre più spesso mi arrivano chiamate di persone che un pò disperate sono andate in cerca su internet ed hanno subito trovato i messaggi positivi di tante persone ed anche il mio contatto telefonico.....
Come spesso ho detto e scritto, cerco di dare sempre il meglio delle mie conoscenze ed esperienza possibile su ogni cosa che faccio, specialmente nel mio lavoro.....
Saluti Antonio Mo
Antonio e Vito sono la dimostrazione che il detto "la miglior pubblicità è un lavoro ben fatto" è una sacrosanta verità.
Bravi !!
Bravi !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Vero, vero, verissimo!
Io infatti dovrei costruire una carrucola, e so perfettamente chi NON chiamare...B)X(B)
Grandi Guru! (e ci metto anche quello di Torino...)
Io infatti dovrei costruire una carrucola, e so perfettamente chi NON chiamare...B)X(B)
Grandi Guru! (e ci metto anche quello di Torino...)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Perchè tanta fatica io la carrucola ce l'ho bella e pronta........
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-