grundig mcd46 funziona sulla lybra?
grundig mcd46 funziona sulla lybra?
qualcuno è in grado di assicurarmi che il caricatore grundig funziona perfettamente come un grundig mcd36?
Re: grundig mcd46 funziona sulla lybra?
Io ho montato sulla mia Lybretta il Grundig MCD46 tre mesi dopo averla comprata e fino ad oggi l'ho stressato provato con cd originali e masterizzati, occhio non RW, l'ho testato anche sul pavè del porto di Reggio Calabria, quindi anche spingendo un pò sul gas (gli ammortizzatori non me lo perdoneranno mai) ed il risultato si può riassumere in una parola:
" P E R F E T T O "
Dimenticavo il cavo in dotazione ti consente di arrivare tranquillamente dal vano bagagli (io ho la SW) fino al connettore dell'ICS, i perni giallo e verde del connettore sono estraibili agendo sull'apposita linguetta, la stessa operazione va fatta con i connettori presenti nell'ICS per avere poi un unico connettore non si può sbagliare.
Attenzione (ma credo sia superfluo) l'ICS è no navy.
Ciao
ViKo!
" P E R F E T T O "
Dimenticavo il cavo in dotazione ti consente di arrivare tranquillamente dal vano bagagli (io ho la SW) fino al connettore dell'ICS, i perni giallo e verde del connettore sono estraibili agendo sull'apposita linguetta, la stessa operazione va fatta con i connettori presenti nell'ICS per avere poi un unico connettore non si può sbagliare.
Attenzione (ma credo sia superfluo) l'ICS è no navy.
Ciao
ViKo!
Dimenticavo,
devi guardare, una volta scaricato il manuale carrozzeria, dalla pagina 170 alla 172, la vite è una e si trova nel "batticalcagno" anteriore nelle vicinanze della centralina portafusibili.
ViKo!
devi guardare, una volta scaricato il manuale carrozzeria, dalla pagina 170 alla 172, la vite è una e si trova nel "batticalcagno" anteriore nelle vicinanze della centralina portafusibili.
ViKo!
Hoops, scusate ho sbagliato, l'ultimo messaggio era per il post del passaggio del cavo da ICS al baule posteriore.
Cioa
ViKo!
Cioa
ViKo!
ciao
se ho ben capito il grundig funziona solo sulla lybra no-navi
se ho ben capito il grundig funziona solo sulla lybra no-navi