batteria

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Elettriko
Contatta:

Re: batteria

Messaggio da leggere da Elettriko »

Concordo con Roberto.
Oltretutto Antonio oltre ad essere il sig. meccanico che sappiamo è anche un esperto di Car Audio , proprio quel che ti occorre direi....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gerardo

Re: batteria

Messaggio da leggere da gerardo »

ciao io ti posso dire che non ho fatto ancora nulla il mio problema sorge solo quando lascio la macchina per 2 o 3 gg ferma in garage,ti devo che ho sempre avuto l idea del rt3 sin dal primo momento,sto evitando per questi periodi freddi di lasciarla troppo tempo senza usarla,ma appena posso manderò in assistenza rt3 per altri motivi e farò presente anche questo problema fammi sapere se ci sono novità ciao.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
gerardo

Re: batteria e rt3

Messaggio da leggere da gerardo »

ah dimenticavo anche io ho il 5.50 ma ti assicuro che non centra niente con la batteria.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
Giggig82

Re: porte bloccate

Messaggio da leggere da Giggig82 »

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto..ho la mia phedra con batteria scarica tra l altro nuova e gia cambiata 2 volte x medesimo problema..solo che adesso le porte della mia phedra non le riesco ad aprire..ho provato l apertura di emergenza ma la chiave non gira propio nel senso orario e poi se premo il pulsante del portellone posteriore si accendono luci di posizione,,,maaa...saluto tutti e mi scuso se non mi presento a dovere ma e veramente urgente!!!!!grazieeeeeeeeeeeee

luigi
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Giggig82

Messaggio da leggere da Giggig82 »

t ringrazio ma ci ho provato ma la serratura sembra bloccata la chiave non gira propio nel senso orario
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”