salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..comunque mi sa che vi dovete far vedere da uno
> bravo...ma bravo bravo...
Salva non credo ne esista uno così bravoX(
RT3: come funziona e che modifiche necessita
-
Re: RT3: come funziona e che modifiche necessita
Esiste, esiste... C'è in cura il Colonnello!Appena finisce me lo passa :)o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
-
Ciao a tutti,
leggendo tutti i vostri post, volevo dirvi che l'Rt4 ha sì la predispozione per il cavo Usb, ma non è abilitato, perchè inizialmente serviva alla Magneti Marelli per caricare i dati o fare le diagnosi, mentre l'Rt5 ha la possibilità di abilitarla direttamente con l'Examiner se questa non è già abilitata.....
Per quanto riguarda l'Rt4 per farsì di abilitarla basta solo aggiornarla con il Software della Rt5 ed il gioco è fatto e l'unica differenza con l'Rt5 risulta non avere il Bluetooth.....
Saluti Antonio Mo
leggendo tutti i vostri post, volevo dirvi che l'Rt4 ha sì la predispozione per il cavo Usb, ma non è abilitato, perchè inizialmente serviva alla Magneti Marelli per caricare i dati o fare le diagnosi, mentre l'Rt5 ha la possibilità di abilitarla direttamente con l'Examiner se questa non è già abilitata.....
Per quanto riguarda l'Rt4 per farsì di abilitarla basta solo aggiornarla con il Software della Rt5 ed il gioco è fatto e l'unica differenza con l'Rt5 risulta non avere il Bluetooth.....
Saluti Antonio Mo
bene antonio, un po' di chiarezza. io non mi ricordo se sull'rt5 ho fatto qualcosa tipo mirascript....
andrea
andrea