PULIZIA LENTE NAVIGATORE
PULIZIA LENTE NAVIGATORE
CIAO A TUTTI IL LYBRISTI , VORREI CHIEDERVI UN INFORMAZIONE, COME FACCIO A PULIRE LA LENTE DEL NAVI? POSSO UTILIZZARE I NORMALI CD-CLEANER? SE VOGLIO APRIRE IL NAVI CON QUALE PRODOTTO POSSO PULIRE LA LENTE? GRAZIE A TUTTI.
Re: PULIZIA LENTE NAVIGATORE
Credo che il cd cleaner sia la soluzione più indicata. Aprirlo non servirebbe a molto... comunque. Per pulire le lenti dei lettori magneto-ottici esistono dei prodotti specifici (che altro non sono che una soluzione a base di alcool e acqua, con una percentuale di alcool bassissima). E', ovviamente, PROIBITO l'uso di solventi di qualsiasi genere, in quanto la patina sottile che c'è tra lente e supporto si scioglierebbe, e così il laser sarebbe deviato e non si leggerebbe nulla.
Dino.
Dino.
i cd riescono solo a togliere qualche granello di polvere ma non la patina che si forma sulla lente u coton fioc inumidito di alcol e acqua e ottimo
I cd non servono a nulla te lo dico per esperienza (20€ buttati un anno fa) la lente si può pulire e se sei uno che se la cava con il "fai da te" trovi le indicazioni sul sito.
Moro
Moro
l'assisteza LANCIA alla richiesta di fare il tagliando di manutenzione
devono inserire questo tipo d'intervento perche anno la procedura e gli strumenti per pulire la
lente senza smontare nulla.
la lente rimane più in basso rispetto hai lettori del computer.
pùoi smontare e pulire la lente con il cotonfioc.
devono inserire questo tipo d'intervento perche anno la procedura e gli strumenti per pulire la
lente senza smontare nulla.
la lente rimane più in basso rispetto hai lettori del computer.
pùoi smontare e pulire la lente con il cotonfioc.