LANCIA MUSA 1.3 MULTIJET 90CV IMMATRICOLATA 03/07

Mercatino
Gallery
musa87

LANCIA MUSA 1.3 MULTIJET 90CV IMMATRICOLATA 03/07

Messaggio da leggere da musa87 »

Ragazzi in seguito a un incidente ho effettuato il cambio del condensatore cosa strana che acquistando il radiatore gli innesti non si congiungo perfettamente, infatti guardando il vecchio radiatore l attacco è piatto al suo interno mentre su quello nuovo l attacco al suo interno è concavo;
cosa ancora più strana che andato in un autoricambi e specificando il modello della mia macchina telaio ecc mi da lo stesso radiatore da me precedentemente acquisto.
come mai ?
forse sarà un errore di fabbrica nel montaggio dell impianto a/c sulla mia lancia musa?

infatti ho risolto il problema aggiungendo una rondella all innesto superiore e una rondella all innesto inferiore ma non so se ci saranno delle perdite in futuro.
musa87

Re: LANCIA MUSA 1.3 MULTIJET 90CV IMMATRICOLATA 03/07

Messaggio da leggere da musa87 »

scusa ho sbagliato sono andato con il codice motore.
allora all autoricambi gli ho dato il codice motore 199a300 1.3 multijet 90cv codice radiatore denso dcn09070 mentre sul radiatore originale la scritta non si vede, mentre io ho avuto un radiatore nrf codice 35500.
voglio chiedervi in base al mio codice motore il condensatore nrf è compatibile con la mia auto?
Rispondi

Torna a “Musa”