Stranezza dell'indicatore temperatura acqua

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: Stranezza dell'indicatore temperatura acqua

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
"non si fanno le serenate in casa dei suonatori" significa che non è cosa saggia mettersi allo stesso livello di chi fa qualcosa per professione. Ovviamente non è che siccome uno fa un certo mestiere sia imbattibile nel suo campo però c'è un'alta probabilità di scontrarsi con qualcuno più colto e finora Alessandro.Monni ha dimostrato una preparazione tecnica di tutto rispetto. Personalmente sono contento che Alessandro faccia parte della nostra famiglia e trovo sempre interessanti i suoi interventi.

Affermare di non sapere cosa faccia di mestiere Alessandro.Monni non è una giustificazione valida in quanto, oltre al fatto che Alessandro lo ha dichiarato tantissime volte, sarebbe stato sufficiente chiederglielo.
Ancor meno garbato è l'affermare non mi importa più di tanto, cosa questa che denota mancanza di rispetto verso il prossimo. Gesto assolutamente deprecabile. Così come mi pare che in questo messaggio di un'altra discussione sia stato fatto dell'inutile e patetico sarcasmo.

Avrei altro da scrivere e commentare ma Elettriko mi ha anticipato e, pertanto, mi unisco ai validi concetti da lui espressi.
Frasi del tipo ti "manderò una mia testata"..... sul naso non si scrivono neanche per scherzo.
dreade

Re: Stranezza dell'indicatore temperatura acqua

Messaggio da leggere da dreade »

Bene radunate altri perfettissimi interlocutori e procedete alla mia fucilazione. Pare l'unica soluzione per lavare la terribile onta che ho arrecato, pare, a qualcuno di voi.
Voglio solo aggiungere che alcuni di voi stanno scrivendo cose molto più offensive rispetto a quelle che ho detto io solo per scherzo e a nulla è valso cercare di farvelo capire. Anzi adesso sono nel mirino, vi andate a leggere tutti i miei posts per vedere di rilevare altri "gravissimi sarcasmi".
Ho anche chiesto di chiuderla quì ma inutilmente. Adesso basta !!!! Rasentate veramente il ridicolo; e mi assumo la responsabilità anche di questa ultima affermazione e mi convinco sempre di più che il grigiore di alcuni di voi appesta l'aria di questo forum al punto che veramente è meglio "licenziarsi". Trovatevi un'altro soggetto da moralizzare...magari più arrendevole e ugualmente grigio.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
dreade

Re: Risolto indicatore temperatura

Per quelli interessati alla soluzione:
Piccola perdita acqua tubo nei pressi della valvola termostatica che sarà sostituita comunque per sicurezza. Lentissimo abbassamento livello acqua (da me non controllato)e conseguente aumento temperatura che seconda ventola teneva a bada producendo in centralina l'innalzamento del numero di giri al minimo. Termostatica funzionante correttamente. La ventola non è comandata da termostatica ma da centralina. Accelerando si abbassava la temperatura perchè aumentando i giri della pompa acqua consentiva maggiore passaggio nel radiatore irragiato dalla ventola di raffreddamento a dal vento di opposizione direttamente proporzionale alla velocità di marcia.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Bene, sono contento che la cosa si sia risolta per il meglio e tutti i partecipanti dell'argomento in questione al bar a prenderci una camomilla ( con lo spirito calmo si va molto lontano ) e poi un caffè ( anche se un cappuccino con cornetto alla marmellata ed una brioscia ai frutti di bosco con qualche altro contorno non fosse male ) e amici come prima.
Dreade, con i soldi risparmiati dalla peggiore delle ipotesi puoi pagare anche tu :D
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
dreade

gio314 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bene, sono contento che la cosa si sia risolta per
> il meglio e tutti i partecipanti dell'argomento in
> questione al bar a prenderci una camomilla ( con
> lo spirito calmo si va molto lontano ) e poi un
> caffè ( anche se un cappuccino con cornetto alla
> marmellata ed una brioscia ai frutti di bosco con
> qualche altro contorno non fosse male ) e amici
> come prima.
> Dreade, con i soldi risparmiati dalla peggiore
> delle ipotesi puoi pagare anche tu :D

Non posso. Non conosco alcun bar grigio e triste come necessario.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Insomma una bella manica di moralizzatori e permalosi...........Ma io ignoro, non ci faccio caso...........
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

So che ti senti " bersagliato " in questo momento ma nessuno ti ha giudicato. Parlare tramite tastiera non è lo stesso parlare di persona. Sono incomprensioni che nascono utilizzando la rete e facilmente si creano disaccordi: oggi sbaglio io, domani sbagli tu e così via ma si torna sempre al punto di partenza. Ogni discussione si parte da zero ed ognuna dice la sua ( nel bene e nel male ) e si collabora per migliorare l'aspetto e il rappoto sociale attraverso la rete. Ti chiedo solo di continuare a partecipare nel forum ed essere te stesso.
Allora questo caffè in un bar qualsiasi ce l'ho prendiamo ?
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
dreade

Suzu600 Scritto:
> Insomma una bella manica di moralizzatori e
> permalosi...........Ma io ignoro, non ci faccio
> caso...........

Si, anch'io !!!!
dreade

gio314 Scritto:
> So che ti senti " bersagliato " in questo momento
> ma nessuno ti ha giudicato. Parlare tramite
> tastiera non è lo stesso parlare di persona. Sono
> incomprensioni che nascono utilizzando la rete e
> facilmente si creano disaccordi: oggi sbaglio io,
> domani sbagli tu e così via ma si torna sempre al
> punto di partenza. Ogni discussione si parte da
> zero ed ognuna dice la sua ( nel bene e nel male )
> e si collabora per migliorare l'aspetto e il
> rappoto sociale attraverso la rete. Ti chiedo solo
> di continuare a partecipare nel forum ed essere te
> stesso.
> Allora questo caffè in un bar qualsiasi ce l'ho
> prendiamo ?

....se potremo parlare di facezie, scambiarci qualche battuta e anche qualche concetto più serio;
....se non devo venire in cravatta nera;
....se accetti e dai disponibilità per le banalità della vita pratica;
....se non sei permaloso, prevenuto, presuntuoso, polemico, saccente, complessato;
....se rispetti gli anziani TI PAGO ANCHE LA CENA
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Oh, se pagate vengo pure io.......X(
Rispondi

Torna a “Lybra”