Ormai sono di casa ,nella bella Torino ( che io amo) ...pensavo di andarci Domenica....
Colgo anche l'occasione per l'ennesimo bagno di sangue...al cuore....passeggiando in via caraglio corso peschiera...issiglio ecc.
Qualcuno viene alla manifestazione?
AUTOMOTORETRO' 2012-Torino
AUTOMOTORETRO' 2012-Torino
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Re: AUTOMOTORETRO' 2012-Torino
Salvo Imprevisti io ci sarò sabato 11 tutto il giorno. Ciao Max.
-
Edizione sottotono qs anno...
venerdì molto freddo, pozzanghere lungo le corsie con nylon appallottolato ovunque.
Ricambisti pochi e i soliti noti, modellini cinesi venduti a prezzi maggiorati.
Il gruppo Fiat non ha partecipato in modo ufficiale.
Lo stand del Lancia Club ridimensionato ai minimi termini...bisognava cercarlo per trovarlo !!!
E che dire delle auto esposte ?
Perchè questo ostinarsi a trasformare Delta 16v in Delta Integrale Martini ?
E poi quella Fulvia barchetta senza targa...difficile crederle.
Altre fiere crescono ogni anno ( vedi Padova ) ma Torino, patria dell'auto e dei carrozzieri, sambra perdere smalto e passione ogni anno !!!
Speriamo che a Milano Autoclassica sappia fare meglio.
Saluti a tutti
venerdì molto freddo, pozzanghere lungo le corsie con nylon appallottolato ovunque.
Ricambisti pochi e i soliti noti, modellini cinesi venduti a prezzi maggiorati.
Il gruppo Fiat non ha partecipato in modo ufficiale.
Lo stand del Lancia Club ridimensionato ai minimi termini...bisognava cercarlo per trovarlo !!!
E che dire delle auto esposte ?
Perchè questo ostinarsi a trasformare Delta 16v in Delta Integrale Martini ?
E poi quella Fulvia barchetta senza targa...difficile crederle.
Altre fiere crescono ogni anno ( vedi Padova ) ma Torino, patria dell'auto e dei carrozzieri, sambra perdere smalto e passione ogni anno !!!
Speriamo che a Milano Autoclassica sappia fare meglio.
Saluti a tutti
Visitata ieri, a parte che qua c'e l'aria dei motori...basta prendere l'ascensore e salire sull'ovale di prova.
Le vetture esposte cmq c'erano...la cisitalia d46...quella della brezzi! e molte Lancia....scarda l'organizz
Le vetture esposte cmq c'erano...la cisitalia d46...quella della brezzi! e molte Lancia....scarda l'organizz
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Vi è poacouta la Hyena esposta nello stand del Veteran Car Club Torino?
Maury 

Sempre bella...anche se quelle del centenario erano meglio...questa di che cavolo di colore era???
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella