Ciao ti rimando quello che ho scritto sulla gallery della mia Kappa.
Ciao Gatto_Maux,
si naturalmente sono omologati sul libretto i cerchi da 17 con gomme 215/45 17 91w, (i 225/45 17 no) sul tuo immagino che ci siano solo i 205/55 16 91w, per aggiornare la carta di circolazione devi fare la richiesta del nulla osta alla casa, indicando il tipo della tua vettura, il numero di telaio e la omologazione della vettura sul libretto dovrebbe essere una sigla tipo OE00162EST21 allegando copia libretto, tuo documento e certificato di proprietà inviando tutto all'indirizzo:
Alla cortese attn. Dot. Incardona Giuseppe Corso Agnelli, 200 Ufficio D12, Palazzina Mirafiori 10135 Torino.
Ti invieranno un nulla osta con il quale potrai recarti in motorizzazione con la vettura ed i cerchi montati per procedere all'aggiornamento della carta di circolazione.
Per lo sfondo delle foto hai pienamente ragione, quelle con i cerchi da 17 le farò in un posto migliore.
Ciao e buona pratica.
PS dimenticavo fiat ti invierà gratis il nulla osta, pensa che per una richiesta analoga in mercedes mi hanno chiesto 174 euro....
Pneumati K Coupe' Libretto....
-
Re: Pneumati K Coupe' Libretto....
Buono a sapersi che tecnicamente si possono montare i cerchi da 17 perchè forse posso trovare gli originali Lancia
Ti è possibile inviare via mail il nulla osta di Lancia ?
saluti
Ti è possibile inviare via mail il nulla osta di Lancia ?
saluti
Si certo, se mi contatti te lo invio al tuo indirizzo, se volete lo metto on line ma non saprei dove, mi date un consiglio.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
Erri Ti ho mandato un messaggio privato ciao grazie
Ciao eresse53, ti ho mandato la mail con il nulla osta.
Lo allego qui in modo che tutti possano vedere.
Devo dire che la spedizione e la pratica è completamente gratuita e questo fa onore a Fiat, la pratica da presentare alla motorizzazione costa circa 100 euro.
Buona richiesta a tutti
Lo allego qui in modo che tutti possano vedere.
Devo dire che la spedizione e la pratica è completamente gratuita e questo fa onore a Fiat, la pratica da presentare alla motorizzazione costa circa 100 euro.
Buona richiesta a tutti
- Allegati
-
- nullaostapic2.jpg (138.45 KiB) Visto 361 volte
-
- nullaostapic.jpg (170.08 KiB) Visto 361 volte
Guardate che bella con i 17 originali...
http://www.subito.it/auto/lancia-k-taranto-39886107.htm
ciao
nicola
http://www.subito.it/auto/lancia-k-taranto-39886107.htm
ciao
nicola