...la scomparsa di Salva.....
-
...la scomparsa di Salva.....
...come anche altri hanno rilevato sono giorni che Salva non si materializza....sono state fatte ipotesi di un'assenza dettata da alti incarichi e quindi non mi preoccupavo...anzi andavo fiero di tale "assenza" se non che in una delle mie rare, discese in FB, ci scrivo di rado, ma ogni tanto ci guardo, ho notato un suo intervento di ieri (presumo) e allora la cosa non quadra più :S
Salva dove sei?!
Salva dove sei?!

Re: ...la scomparsa di Salva.....
Anche io l'ho notato Andrea ma casualmente hai visto cosa riguardava? Forse non è un caso....
Emanuele
-
E' stato così gentile da mandarmi un SMS di auguri... Per me è molto molto impegnato e non a Roma(tu)B)
Forza Salva, mettiamocela tutta!
Forza Salva, mettiamocela tutta!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Quoto Ema..
P.s. Cosa aspettano a riportarli a casa? Facciamo ridere pure i polli... Ma lo cosa che mi fa arrabbiare di più (il termine sarebbe un altro, ma dopo Elettriko mi banna) è che il nostro ordinamento vieta l'estradizione di cittadini stranieri che nel loro paese per il reato commesso rischiano la pena di morte, e i nostri governanti del menga( come sopra, n.d.r.), che fanno? Consegnano degli ITALIANI ad uno stato dove rischiano la pena di morte!!!!!!! Per fatti successi in acque internazionali e su nave battente bandiera italiana?? Ma andate a casa a zappare la terra!!!
Scusate lo sfogo..
P.s. Cosa aspettano a riportarli a casa? Facciamo ridere pure i polli... Ma lo cosa che mi fa arrabbiare di più (il termine sarebbe un altro, ma dopo Elettriko mi banna) è che il nostro ordinamento vieta l'estradizione di cittadini stranieri che nel loro paese per il reato commesso rischiano la pena di morte, e i nostri governanti del menga( come sopra, n.d.r.), che fanno? Consegnano degli ITALIANI ad uno stato dove rischiano la pena di morte!!!!!!! Per fatti successi in acque internazionali e su nave battente bandiera italiana?? Ma andate a casa a zappare la terra!!!
Scusate lo sfogo..
-
Ciao,
... Invece è facile giudicare. Scordati il patriottismo dei francesi, e metti in conto le mire Lanzichenecche (per interessi economici i vertici del nostro paese venderebbero le proprie mamme, maiale o meno che siano...).
Am I right?
SaaluMi.
... Invece è facile giudicare. Scordati il patriottismo dei francesi, e metti in conto le mire Lanzichenecche (per interessi economici i vertici del nostro paese venderebbero le proprie mamme, maiale o meno che siano...).
Am I right?
SaaluMi.
no Roberto, no... i nostri andavano riportati in Italia e, se hanno sbagliato, giudicati in Patria. Ricordiamoci come si sono comportati gli americani con la strage del Cermis. Due ore dopo i fatti, gli occupanti dell'aereo erano in volo verso gli USA.
con tutta la buona volontà, la vedo quanto meno inverosimile che si siano messi a sparare per gioco su un peschereccio....
con tutta la buona volontà, la vedo quanto meno inverosimile che si siano messi a sparare per gioco su un peschereccio....
Condivido l'affermazione di Roberto.............è in corso una azione diplomatica molto molto delicata per un fatto molto molto ingarbugliato, del resto che sappiamo noi? ..solo quello che leggiamo sui giornali.
La faccenda non è semplice, ma sono fiducioso che tutto si concluderà per il meglio., per diritto internazionale i marò sono soggetti a giurisdizione italiana e il governo indiano lo sà, gli conviene aprire
una crisi internazionale?. Speriamo bene nell'azione diplomatica.
La faccenda non è semplice, ma sono fiducioso che tutto si concluderà per il meglio., per diritto internazionale i marò sono soggetti a giurisdizione italiana e il governo indiano lo sà, gli conviene aprire
una crisi internazionale?. Speriamo bene nell'azione diplomatica.
Sincal

-
In realtà mai come questa volta vale il detto "lasciamoli lavorare".
Non possiamo certo, avendo solo fonti giornalistiche, dare un giudizio.
Sicuramente la soluzione è a livello diplomatico, dai Salva e che la Forza sia con te.
Non possiamo certo, avendo solo fonti giornalistiche, dare un giudizio.
Sicuramente la soluzione è a livello diplomatico, dai Salva e che la Forza sia con te.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Dilettanti allo sbaraglio, non dovevano nemmeno pensarlo di avvicinarsi all'india.....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]