Navigatore

Mercatino
Gallery
Moro

Navigatore

Messaggio da leggere da Moro »

Già qualche mese fa avevo espresso perplessità sul buon funzionamento del mio navigatore che prima di aggiornare la mappa con il cd che mi ha inviato la Navteq gratuitamente come primo aggiornamanto funzionava alla parfezione.
Adesso non ne azzecca + nessuna. La Navteq ha detto che devo provare a pulire la lente............e così adesso devo fare perchè altrimenti non ritrovo nemmeno la strada di casa mia........sembra assurdo ma non legge NULLA..........errori dopo errori............ricalcola il percorso e sbaglia di nuovo.
Vediamo come va a finire..........Moro
bufra

Re: Navigatore

Messaggio da leggere da bufra »

...non sò aiutarti ma colgo l'occasione di salutarti cordialmente" BENTORNATO" com'è andata con la bici?
bufra
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

Prova a pulire la lente...
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Ciao, se vuoi un consiglio lascia perdere la lente.
Purtroppo è inutile prenderci in giro: questi lettori in fase di lettura fanno schifo!!!
Ma a fare ancora più schifo sono i supporti "ORIGINALI" della navteq.
Soluzione: Acquista un cd di tipo gold, insomma, quello che non costa meno di 2€.
A questo punto lo duplichi col clonecd su questo nouvo supporto alla velocità di 8-16x max.
Sinceramente come supporto sto utilizzando gli "EMTEC CD-R Digital photo 24 cart gold technology" e mi trovo benissimo.
Ciao
Riccardo BO

Messaggio da leggere da Riccardo BO »

Credo che il problema sia un altro...
anche a me è successa la stessa cosa da quando ho installato il CD aggiornato del 2003. Prima avevo quello del 1999 e funzionava tutto alla grande poi adesso:
- non colcola il percorso
- sbaglia spesso posizione
- mi da informazione di svoltare dopo che la curva è già passata
- è lentissimo nella elaborazione

La navteq mi disse che era necessario farsi cancellare la memoria dell'ICS in officina per poi rinstallare il tutto... insomma come un computer che prima deve essere formattato per poi accettare il nuovo software senza problemi...

Ho sentito un officina che mi ha detto di non sapere nulla della cosa... a voi ogni commento!

Ciao

Riccardo BO
Rispondi

Torna a “Lybra”