Colecisti....B)-
Re: Colecisti....B)-
Peccato... speravo che l'allegato fosse la foto dell'infermiera! B)
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
Per il momento ti risparmio l'infermiera.... Molto gentile e professionale!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Comunque al telefono stamattina ( dormiva ancora alle 9.00 ) mi ha confessato che le parole di Roberto lo hanno confortato e subito ha smesso di tremare come una foglia >:D<
grazie Roberto , sempre cosi' vicino agli amici
grazie Roberto , sempre cosi' vicino agli amici

ciao Francis in bocca al lupo....una bella dieta e poi meglio di prima(tu)
ciao lillo
ciao lillo
In bocca al lupo e vai sereno.
-
Caro Francis arrivo solo ora a leggere del.... terribile intervento che ti aspetta..
...in realtà ero a conoscenza della cosa, ne avevamo a lungo parlato durante la tua..."Ultima Cena..::o..phiorentina"
e avevo capito che era vicino....ma non così......
Ho sbirciato fra i tuoi vari interventi per capire se lo stesso sia stato fatto o ancora no....non l'ho capito.....comunque sia AUGURI e a nuove mangiate insieme:)-D
andrea firenze

Ho sbirciato fra i tuoi vari interventi per capire se lo stesso sia stato fatto o ancora no....non l'ho capito.....comunque sia AUGURI e a nuove mangiate insieme:)-D
andrea firenze

-
Che malfidati siete, se sai a cosa vai incontro dopo non ti cachi addosso se inizi a sentire fitte lancinanti in parti del corpo che non c'entrano nulla con la parte operata. Nemmeno ti incacchi con le infermiere alle quali dici che senti dolori e ti rispondono sempre ....... è normale .......
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Francis svegliati......ci sono le infermiere che ti aspettano.....
http://www.repubblica.it/esteri/2012/02 ... 0363761/1/
http://www.repubblica.it/esteri/2012/02 ... 0363761/1/

-
Tutto fatto!X(
Ebbene si, sono oramai rientrato nella mia cameretta, accolto da un nutrito gruppo di parenti...
L'operazione sembra essere andata bene, i calcoli erano 3, belli sodi, chissà se posso ricavarne qualcosa, magari con bulloni antifurto...(:P)
Ora mi tocca far sparire I dolori post operatori, per contraddire i gufi che abbondano da queste part!:)o
Ebbene si, sono oramai rientrato nella mia cameretta, accolto da un nutrito gruppo di parenti...
L'operazione sembra essere andata bene, i calcoli erano 3, belli sodi, chissà se posso ricavarne qualcosa, magari con bulloni antifurto...(:P)
Ora mi tocca far sparire I dolori post operatori, per contraddire i gufi che abbondano da queste part!:)o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"