la giornata assume toni migliori .
22 Febbraio 2012 Mercoledì
Re: 22 Febbraio 2012 Mercoledì
Evvai .... Femminile
Micio mi piange il cuore non poter venire ad aiutarti.....
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Vai Micio, dacci dentro con cazz...uola e martello ! 
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze sole...ma un po' freschino...anche a causa del vento.....
Oggi, come già accennato da altri...mercoledì delle Ceneri.....auguri a tutti!!
In studio in attesa di andare in tribunale (vecchio) per udienza all'ora di pranzo...ci offriranno qualcosa ?
Roberto mi auguro che per la mamma di Lisa si risolva tutto bene e al più presto...dov'è? la caviglia della Matilde?
Continua l'assenza di Salva.....se i motivi da qualcuno indicati sono, come è probabile, veri speriamo che tutto vada bene anche con il suo contributo....
andrea firenze
Oggi, come già accennato da altri...mercoledì delle Ceneri.....auguri a tutti!!
In studio in attesa di andare in tribunale (vecchio) per udienza all'ora di pranzo...ci offriranno qualcosa ?
Roberto mi auguro che per la mamma di Lisa si risolva tutto bene e al più presto...dov'è? la caviglia della Matilde?
Continua l'assenza di Salva.....se i motivi da qualcuno indicati sono, come è probabile, veri speriamo che tutto vada bene anche con il suo contributo....
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Tempo bello anche a Calci , sole , un pò di vento , alle 13.30 ci sono ben 16° .
Se continua così tra qualche giorno i giornalisti cominceranno a parlare di ondata di caldo africano e siccità imminente...
Tempo bello anche a Calci , sole , un pò di vento , alle 13.30 ci sono ben 16° .
Se continua così tra qualche giorno i giornalisti cominceranno a parlare di ondata di caldo africano e siccità imminente...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buon pomeriggio da Rivoli.
Sole, pallido ma piacevole.
Sole, pallido ma piacevole.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Buon pomeriggio, giornata nera nera, di umore e di pioggia.
Oggi ho avuto riprova e conferma che l'onestà viene sempre messa da parte a favore della meschinità. Che di giustizia non abbiamo nemmeno l'ombra, che la gente cattiva va avanti soddisfatta e la gente corretta sgomita per un mondo migliore, ormai miraggio. Sono amareggiata, tanto.
Oggi ho avuto riprova e conferma che l'onestà viene sempre messa da parte a favore della meschinità. Che di giustizia non abbiamo nemmeno l'ombra, che la gente cattiva va avanti soddisfatta e la gente corretta sgomita per un mondo migliore, ormai miraggio. Sono amareggiata, tanto.
Caterina
Cosa ti è successo Cate, ci fai preoccupare...
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Roberto Firenze
La suocerina è ancora a casa in attesa della chiamata a Careggi, la Matilde deve stare 10 giorni a riposo, gira con le stampelle e .... rompe.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto