Salve a tutti, sono un nuovo iscritto con il pallino delle macchine d' epoca (un po' come tutti noi), sto cercando una ardea da restaurare, possibilmente non marcia e abbastanza completa.
Ciao leonardo
cerco lancia ardea
-
Re: cerco lancia ardea
ciao se ti potrebbe interessare venderei una lancia ardea tipo promisquette
non più di una decina censite in avanzato stato di restauro 089 405107 ciao
non più di una decina censite in avanzato stato di restauro 089 405107 ciao
-
Ciao,
io ho una ardea del 1950,iscritta ASI,5 marce,guida destra,targa nera originale,marciante perfettamente,frizione appena fatta,motorino avviamento nuovo,vari pezzi ricambi:(da calcolare a parte).Se non vuoi impazzire piu' di tanto possiamo parlarne e se interessato ti inviero' qualche foto.
Pensa bene prima di acquistarne una marcia perche' sarebbe un vero rompicapo per riportarla in ordine.Richiesta non trattabile €12.000;un saluto.
io ho una ardea del 1950,iscritta ASI,5 marce,guida destra,targa nera originale,marciante perfettamente,frizione appena fatta,motorino avviamento nuovo,vari pezzi ricambi:(da calcolare a parte).Se non vuoi impazzire piu' di tanto possiamo parlarne e se interessato ti inviero' qualche foto.
Pensa bene prima di acquistarne una marcia perche' sarebbe un vero rompicapo per riportarla in ordine.Richiesta non trattabile €12.000;un saluto.
-
Anch'io ne cerco una, possibilmente scura, visionabile non molto lontano dalla prov. di MI.
Grazie.
Grazie.
-
Caro Biagio, sto cercando per Guido Lamperti, il conservatore del registro storico Lancia, l'Ardea promiscuetta carrozzata Riva di Merate a lui appartenuta. Da ricerche non sarebbe andata distrutta.
Non ho il numero di telaio ma la targa originale è MI 126563.
Potrebbe essere la sua?
Grazie e saluti,
Maurizio Aleotti
Presidente Lancia Ardea Club
www.lancia-ardea.it
info@lancia-ardea.it
Non ho il numero di telaio ma la targa originale è MI 126563.
Potrebbe essere la sua?
Grazie e saluti,
Maurizio Aleotti
Presidente Lancia Ardea Club
www.lancia-ardea.it
info@lancia-ardea.it
- Allegati
-
- p9262013r2.jpg (82.39 KiB) Visto 646 volte
-
-
Re: vendo lancia ardea
ciao io possiedo un'ardea del 1951 nera completa con documenti in regola ...la vendo non ho spazio per tenerla ..mio padre il proprietario non interessa piu'. se vuoi sapere piu' notizie . contattami possiamo vederla e discutere per il prezzo nella prov. di alessandria ciao maurizio