[OT] Me ne vado al mare...

Mercatino
Gallery
KLA->

[OT] Me ne vado al mare...

Messaggio da leggere da KLA-> »

Come va Lybristi? Apposto?

Io me ne vado 3 settimane al mare, sto per partire (con ore di ritardo) con la Y in versione "van", vergognosamente carica fino al tetto:

Immagine

Per evitare che si vedessero i bagagli ho applicato dei pannelli bianchi fatti con vecchi parasole pubblicitari di cartone, ritagliati e messi dal lato bianco... notasi adesivo forum, tra l'altro...

Ho coniato pure lo slogan: Lancia Y van: La classe anche al lavoro!!!

E invece i miei vanno con la Lybra, bella climatizzata, e carica "normalmente"!!!

Comunque "ci sentiamo", mi connetterò col portatile ed il cell Gprs (in comodato d'uso, cioè me l'hanno prestato :D ), ma meno spesso...

non disperate, tornerò....

Buone vacanze a tutti... Baci & Abbracci...

Claudio
Gabry

Re: [OT] Me ne vado al mare...

Messaggio da leggere da Gabry »

buon viaggio Claudio..... e buona permanenza al mare!!

vai piano con quel missile van, mi raccomando..... ;-)

io parto domani mattina con quel missile di 159..destinazione "tutta Italia" ...farò una sosta in Calabria, poi Roma, poi qualche giorno in Toscana....dopo di che continuo per Maranello (galleria Ferrari per forza) e per finire a Sanremo (casinò per forza).....

è possibile che si aggiungano altre tappe strada facendo...al momento quelle certe sono solo queste!
in questo periodo non potrò collegarmi molto, comunque anch'io come Kla ho un portatile al seguito..quindi quando potrò farò una capatina qui sul forum....

a questo punto auguro buone ferie a tutti..... ci si rivede a settembre salvo capatine dal portatile...

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!

Gabriele - in partenza
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

buone vacanze Kla
e x Gabry se ti serve qualche dritta sulla calabria sono a disposizione.
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Buone vacanze ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beati Voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kla vedo che il bianco è il colore di famiglia!!!!!!!
Gabry................ dove posteggi la 159............................... ci faccio un pensierino!!!

Salutoni

Luke
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

Eh... beati voi che andate in vacanza! Divertitevi!
Scus, ma la fiat oltre la macchina ti paga pure il carburante?!? :)

Dino.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Bè, per il colore bianco, la Y 1.1 era disponibile in soli 6 colori e mia madre preferiva il bianco tra quelli.
La Lybra è stata comprata usata ad una quotazione decisamente più bassa della media, probabilmente proprio per il colore anomalo, visto che in 2 anni problemi ke potessero far pensare ad un "pacco" non ne abbiamo mai avuto...

E cmq preferisco la Lybra del papi bianca, piena di ogni optional, piuttosto che una businnes di un colore metallizzato ;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”