Stamattina stavo rispondendo al post del buongiorno, quando mi è apparsa questa scritta:
"Il software anti-spam su questo server ha verificato che il vostro messaggio potrebbe contenere spam. Il vostro messaggio potrà essere inserito, ma non sarà visibile agli utenti fino a che il moderatore non lo approverà. Ora potete provare a reinserire il vostro messaggio." ::o
Che significa? :S
Chi ho spammato?
Anti-Spam
-
-
Re: Anti-Spam
E' capitato alcune volte anche a me in passato, non ci ho fatto caso e comunque il messaggio mi sembrava essere stato inserito...
Pero' e' una bella curiosita'!(:P)
Pero' e' una bella curiosita'!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
A me è successo quando ho premuto più volte il tasto "Invia messaggio".
Credo si un controllo del server che accetta un solo invio alla volta.
Questo per prevenire che qualche programma in automatico scriva centinaia di post uno dietro l'altro con il risultato di intasare il server fino a bloccarlo.
Ciao
Marco
Credo si un controllo del server che accetta un solo invio alla volta.
Questo per prevenire che qualche programma in automatico scriva centinaia di post uno dietro l'altro con il risultato di intasare il server fino a bloccarlo.
Ciao
Marco
A me lo dice sempre in ufficio (da dove passo da un server proxy) e mai a casa (da dove utilizzo una classica ADSL ad ip dinamico)...
Comunque, devo dire che anche se mi visualizza tale messaggio dall'ufficio i miei post vengono pubblicati lo stesso in tempo reale...
Comunque, devo dire che anche se mi visualizza tale messaggio dall'ufficio i miei post vengono pubblicati lo stesso in tempo reale...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Quando accade , i vostri messaggi vengono messi nella mia cartella "messaggi non approvati" e devo dare io l'ok perchè vengano pubblicati.
Oggi mi è successo con il messaggio di Nicobir/Barbara.
Discorso diverso per i messaggi che passano attraverso server proxi , quelli vanno dritti nonostante a voi venga inviato il messaggio di errore.
Oggi mi è successo con il messaggio di Nicobir/Barbara.
Discorso diverso per i messaggi che passano attraverso server proxi , quelli vanno dritti nonostante a voi venga inviato il messaggio di errore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie per averci spiegato cosa avviene dopo.
Il perché avviene ciò "credo" di averlo spiegato bene nel mio post: quando un utente clicca sul pulsante "Invia messaggio" invia una request al server; se il server è "un po' lento" nel processare la richieste, l'utente invece di venir subito reindirizzato sull'apposita pagina, vede che non succede niente e riclicca sul pulsante.
Poi il server si "sblocca" si vede arrivare due richieste con stesso indirizzo IP una dietro l'altra... quindi fa scattare il meccanismo anti-spam e mette il messaggio nella cartella a disposizione del moderatore.
Un saluto
Marco
Il perché avviene ciò "credo" di averlo spiegato bene nel mio post: quando un utente clicca sul pulsante "Invia messaggio" invia una request al server; se il server è "un po' lento" nel processare la richieste, l'utente invece di venir subito reindirizzato sull'apposita pagina, vede che non succede niente e riclicca sul pulsante.
Poi il server si "sblocca" si vede arrivare due richieste con stesso indirizzo IP una dietro l'altra... quindi fa scattare il meccanismo anti-spam e mette il messaggio nella cartella a disposizione del moderatore.
Un saluto
Marco