Ciao a tutti,
è da moltissimo tempo che non mi faccio più vivo nel forum. Purtroppo sono in un pessimo periodo. Purtroppo non riesco più a mantenere la mia Thema come auto storica. Sto pensando di venderla. Non è ancora storica, ma vorrei veramente che venga presa da qualcuno che abbia voglia di tenerla e farla durare in eterno e non che finisca rottamata. Comincio ad informarmi se qualcuno è interessato.
Vi elenco i suoi dati:
THEMA 2.5TD LS (118cv Euro1) 3° Serie
Immatricolazione 04/1994
260.000 km percorsi, reali (acuqistata nel 1995 con 30.000km)
Condizionatore (da ricaricare con R134 e verificare dove perde)
10 Cerchi in lega, 5 rifatti come originali a specchio e 5 con gomme da neve verniciati grigio metallizzato.
Gomma da neve usate una stagione, gomme estive che possono fare ancora 15.000km.
Sta sera quando arrivo a casa metto le foto dell'auto e appena riesco faccio anche le foto dei cerchi rifatti.
Lavori Eseguiti:
Dischi freno, 180.000km
Distribuzione, frizione, ammortizzatori rigenerati a 230.000 km
Cinghia servizi, pastiglie freni, boccole trapezi inferiori delle sospensioni anteriori fatti a 240.000 km
Cambio Olio e filtri periodicamente ogni anno indipendentemente dal chilometraggio (ultimamente esiguo)
Motorino del cambio direzione del flusso aria del condizionatore che non funziona, ma ventole e tutto il resto funziona. Non ho trovato ancora il ricambio, eventualmente sarebbe da revisionare il motorino stesso.
Io sono di Ivrea, nella provincia di Torino.
Indicativamente chiedo 2.500€, ma preferisco concordare il prezzo di persona con la macchina davanti.
La mia e-mail:
ands85@inwind.it
vendo thema 2.5td
-
vendo thema 2.5td
- Allegati
-
- thema2.jpg (240.19 KiB) Visto 408 volte
-
Re: vendo thema 2.5td
Rettifico, 2500€ trattabilissimi. Ho messo un prezzo tanto per metterlo, sicuramente più del valore oggettivo. Vedendola insieme ci mettiamo d'accordo, in linea di massima chi la vuole prendere per tenerla come auto storica potrei quasi regalargliela. Mi preme di più che resti in vita piuttosto che ricevere soldi.
-
Re: vendo thema 2.5td
No mi dispiace, già venduta ad inizio febbraio.