Buon Giorno Luciano ! (7)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buon Giorno Luciano ! (7)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, non da ora è giorno per me, oggi come poche volte la sveglia ha fatto il suo lavoro dalle 07, ospedale per documenti, viaggio innutile, sabato niente carte, potevo telefonare? macchè, così va bene il proverbio "chi non ha testa ha gambe".

La notte è andata benissimo, una volta sola mi son svegliato, dolori "nella norma". (azz....parlo come un medico)

La visita di ieri Warner, non era un controllo inviato dall' inps, solo per i documenti per la moglie, allora il medico è obbligato a dichiarare che sono effettivamente ammalato, ( e su questo non ci sono dubbi) cioè, sia proprio un malato terminale, questa per me non è certo una novità, già lo sapevo.

Buon sabato.
Dio vi benedica sempre.
luciano.

Il lavoro, ancora un 3 orette e lo finisco, ieri sera ci ho dato dentro fino alle 23, sapendo che sarei andato oggi in ospedale, per niente, "vabbuo" ( parola famosa) ho fatto un giretto in lybra, anche se ho dovuto avviarla con il carica batterie, batteria andata a farsi friggere, cambiata 3 anni fa.
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Buongiorno Luciano,

un po' calmo il 3D, dal 18 febbraio alle 11:33 che non ci sono aggiornamenti!javascript:editor_tools_handle_smiley()

spero sia tutto nella norma, o sia solo il PC a darti ancora noie.

Luca
lucianomenia

Buon giorno, oggi le spalle mi fanno male abbastanza, anche questa notte mi hanno tormentato, sopportiamo, per dopo pranzo dicono venga la neve, infatti il cilelo è velato e la temperatura a 0 gradi.

Hehehe....Luca, di aggiornamenti in un giorno, per pc, ce ne sono una caterba, ma come si fa ad escluderli? ora il "macchino" funziona a meraviglia.

Bene Andrea, se fa bello, vi godete la Sartiglia, dopo, alle 14, voglio guardarla dal sito che mi hai inviato.

Buona domenica a tutti.
La pace a voi.
luciano.
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, ieri hai disegnato troppo e oggi ti fanno male le spalle, devi stare più tranquillo, buona domenica a te e a Pia

Cek
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buona Domenica Luciano....
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Ciao Luciano , buon giorno :-)

Oggi avevo la cucina talmente piena di roba da sistemare (piatti , stoviglie e posate da lavare - raccolta differenziata da verificare e sistemare) che ho disertato la Messa ascoltandola e partecipandovi dalla televisione mentre sgobbavo

Sono convinto sia un servizio molto utile , alla radio RAI ogni domenica annunciandone l'inizio verso le nove precisano sempre che la funzione è a favore di chi è impossibilitato a muoversi , ora io non è che fossi proprio proprio impossibilitato ciononostante ne ho usufruito con piacere

Giornata nuvolosa ma calda , prosegue lo scioglimento della neve sul cucuzzolo ove ho dimora speriamo che per la prossima settimana sia tutto asciutto così potro ricominciare a golfeggiare

Spero questa sia per te una serena giornata

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno , Luciano, speriamo che sia una Domenica tranquilla in tutto....un po' di neve sono sicuro che non guasterebbe dalle tue parti, qui ormai si è quasi sciolta tutta, ma ne facciamo volentieri a meno!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Buon Pomeriggio Luciano
Il pc l'hai messo a posto, i disegni ultimati ora cerca di riposare:)
Buona Domenica
Sincal
Image
lucianomenia

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno , Luciano, speriamo che sia una
> Domenica tranquilla in tutto....un po' di neve
> sono sicuro che non guasterebbe dalle tue parti,
> qui ormai si è quasi sciolta tutta, ma ne
> facciamo volentieri a meno!

Ora stà nevicando forte, se contimua anche la notte, una cinquantina di cm. ne fa, hai ragione Francis, non guasterebbe, ma, sinceramente a me, non fa molto piacere, però, non sono egoista, ne faccia pure, durerà poco, il sole ora è alto e incomincia a scaldare anche qui.

Per riposarmi Sincal, mi sa che l'ho fatto anche troppo, non dico di fare grandi cose, ma qualche cosa devo, altrimenti divento uno scansafatiche, basta poco sai, e poi, le giornate passano piu in fretta, anche, se detto da me questo, sembrerebbe fuori luogo, più passano e più il "cannibale" si diverte a divorarmi, gli venisse un' indigestione da crepare, stò infingardo mai pasciutto.
emagia

Unread post by emagia »

Buona notte Luciano e riposa bene
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”