ricambi lancia kappa

K
LUCIANO DI NENNO

ricambi lancia kappa

Messaggio da leggere da LUCIANO DI NENNO »

:)-Dciao ragazzi,ho ritirato un blocco fiat /alfa/lancia dove ce tantissimo materiale originale lancia kappa, per esempio porte,vetri meccanica guarnizioni maniglie e molta altra merce assolutamente originale.se siete interessati a qualsiasi prodotto contattatemi alla mail luciano. ciao a tutti.
stevek60

Re: ricambi lancia kappa

Messaggio da leggere da stevek60 »

Bene, però a norma di regolamento devi togliere il n. di cellulare e dato che i pezzi sono tanti invece delle foto fare un elenco dei pezzi con relativo prezzo, in caso contrario sarò costretto a togliere il post: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 283,869933

p.s. metti l'elenco che sono interessato......

ciao
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
LUCIANO DI NENNO

sai cose'caro stevek60 che i particolari sono assolutammente tanti e il cell.lo messo per facilitare il contatto eventuale,ma se la cosa crea problema lo posso togliere,dimmi tu.poi sentivo che qualcuno cercavo la griglia anteriore della thema. ecco io in quel blocco ne ho tre.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Luciano direi allora che il cell. lo devi per forza togliere, è il regolamento generale del forum non solo di questa sez., per i ricambi in questa sez. potresti elencare i più importanti e ricercati (es pomello cambio in pelle, sospensioni elettroniche, mascherine e fari, centraline elettroniche) il resto tipo lamierati, cristalli e simili possono essere richiesti tramite messaggio privato.

Es. io sono sempre alla ricerca dell'ammortizzatore elettronico sx del K coupè.....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Sarei interessato anche io a qualche cosa.
Ad esempio le borchie coprimozzo dei cerchi in lega di serie della K 2.0 T 20V II serie, sono in plastica.
Per intenderci queste qui!.

Immagine
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
LUCIANO DI NENNO

allora non ho problemi a togliere il n.di cellulare,per quanto riguarda il particolare che cerchi tu potrebbe esserci ma o mi dai il numero originale lancia dal particolare oppure mi dai il numero del telaio completo e vedo di cercarlo io.
LUCIANO DI NENNO

credo che queste coppette ci siano pero'per essere sicuri o mi dai il particolare lancia oppure il numero di telaio completo della vettura.e vedo di cercartelo io .ciao
Giuseppe

Il codice è questo: 46473237 - COPPA MOZZO . la validità è M6 che identifica la K 2.0 T 20V seconda serie.

Attenzione però perchè alla Lancia inserendo questo codice venivano fuori le coppe coprimozzo della I serie che sono tutte in metallo cromato e completamente differenti da quelle nella foto che ho postato che sono completamente in plastica, eventualmente mandami una foto. Contattami tramite PM che t'invio la mia email.

In caso di disponibilità in funzione del prezzo sarei interessato a più di un pezzo.

Una lista sarebbe comunque molto utile.

LUCIANO DI NENNO

ok giuseppe mi metto in moto e ti faccio sapere ciao
Giuseppe

Venditore consigliato.

Mi ha procurato un particolare che ricercavo da tempo, peccato che ne aveva uno solo.

Coppa Mozzo cod 46473237 (coppa copricerchio in lega K 2.0 T 20V).

Transazione avvenuta velocemente, imballo a prova di tutto.

Comunicategli il codice di ricambio o il numero di telaio dell'auto.

Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”