"Guru" a Roma
-
"Guru" a Roma
Con un pò di timore posto qui.
Timore perchè non saprei se è questo il posto più appropriato rispetto a "Z e Phedra".
Italo saprà dirmi.
Dunque volevo indicare un'officina che potrebbe essere considerata di riferimento per l'area di Roma.
Non ho rapporti con il personale che vi lavora nè di carattere sociale nè parentale ma mi sento di metterla in evidenza perchè ho avuto modo, negli ultimi due anni, di constatare che operano con competenza e chiarezza. Nei casi più delicati con prudenza.
Ci portavo la vettura che adoperavo prima della Phedra e ieri anche la Phedra stessa e casualmente, in ogni circostanza, si è trattato di interventi portati a termine sebbene i sintomi fossero "vaghi".
Con questo voglio sottolineare che le circostanze avrebbero permesso all'officina di fare una certa speculazione e che invece gli interventi sono stati mirati e risolutivi e la spesa onesta.
Chiedo agli anmministratori e al moderatore se posso indicare gli estremi di questa officina.
Timore perchè non saprei se è questo il posto più appropriato rispetto a "Z e Phedra".
Italo saprà dirmi.
Dunque volevo indicare un'officina che potrebbe essere considerata di riferimento per l'area di Roma.
Non ho rapporti con il personale che vi lavora nè di carattere sociale nè parentale ma mi sento di metterla in evidenza perchè ho avuto modo, negli ultimi due anni, di constatare che operano con competenza e chiarezza. Nei casi più delicati con prudenza.
Ci portavo la vettura che adoperavo prima della Phedra e ieri anche la Phedra stessa e casualmente, in ogni circostanza, si è trattato di interventi portati a termine sebbene i sintomi fossero "vaghi".
Con questo voglio sottolineare che le circostanze avrebbero permesso all'officina di fare una certa speculazione e che invece gli interventi sono stati mirati e risolutivi e la spesa onesta.
Chiedo agli anmministratori e al moderatore se posso indicare gli estremi di questa officina.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
-
Re: "Guru" a Roma
Si si si... Tanto è a Roma.....(:P)
A parte gli scherzi, penso che la funzione di questa piazza sia proprio quella di aiutare gli altri, se uno si trova bene perché non dirlo?
Altrimenti che diremmo a Salva, che continua a pubblicizzare le sue Ex vicine qui, le sue ex vicine la'....B)
A parte gli scherzi, penso che la funzione di questa piazza sia proprio quella di aiutare gli altri, se uno si trova bene perché non dirlo?
Altrimenti che diremmo a Salva, che continua a pubblicizzare le sue Ex vicine qui, le sue ex vicine la'....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Penso non ci sia nessun problema a far conoscere un officina dove lavorano con serietà.
Io poi mi trovo nel profondo sud, molto distante dalla suddetta officina quindi a me interessa di piú sapere delle ex vicine...del nostro Salva:D
Io poi mi trovo nel profondo sud, molto distante dalla suddetta officina quindi a me interessa di piú sapere delle ex vicine...del nostro Salva:D
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Virgilio , vista la carenza di officine serie direi che puoi , anzi DEVI farci sapere tutto .............
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Bene allora a rischio di BAN
B)- dò le coordinate.
Autoberardi s.r.l.
Via Tiburtina, 779 (ad un passo dalla stazione della metro "Santa Maria del Soccorso" )
tel. 06.4179011
Gli interventi che avevo richiesto sono stati:
controllo e riattivazione webasto;
accensione motore a freddo non sempre pronta
(quindi verifica candelette e pompa);
controllo funzionamento impianto A.C.;
controllo coerenza di funzionamento elettroventole radiatore/motore.
Spesa totale 60,00 euro IVA compresa.

Autoberardi s.r.l.
Via Tiburtina, 779 (ad un passo dalla stazione della metro "Santa Maria del Soccorso" )
tel. 06.4179011
Gli interventi che avevo richiesto sono stati:
controllo e riattivazione webasto;
accensione motore a freddo non sempre pronta
(quindi verifica candelette e pompa);
controllo funzionamento impianto A.C.;
controllo coerenza di funzionamento elettroventole radiatore/motore.
Spesa totale 60,00 euro IVA compresa.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ciao,
per il lavoro svolto mi sembra poco: anche perchè non sono i soliti controlli alla C.D.C.
Andrebbe anche fatto testare alle intellighenzie romane, giusto per avere maggiore sicurezza...
SaaluMi.
per il lavoro svolto mi sembra poco: anche perchè non sono i soliti controlli alla C.D.C.
Andrebbe anche fatto testare alle intellighenzie romane, giusto per avere maggiore sicurezza...
SaaluMi.
-
... non ho capito cosa intendi dire......

Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ottimo Virgilio! (tu)
Se qualcuno ha segnalazioni simili anche per la Sicilia sono moooooolto ben accette!
-D
Se qualcuno ha segnalazioni simili anche per la Sicilia sono moooooolto ben accette!

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]