torino

Gallery
strady

Re: torino

Messaggio da leggere da strady »

Al momento (mercoledi e giovedi) il tempo è in miglioramento, ovvero siamo passati da -13° di notte ai -2° / -7° circa, e di giorno scioglie un poco di neve, le strade sono pressochè pulite con cumuli di neve accumulati ai lati, nulla di fastidioso, forse qualche disagio per i posteggi tuttal'più.
Purtroppo per venerdi sera è previsto arrivo nuova perturbazione quindi.. vi darò aggiornamenti.

Ottima idea incontro allo stand con "password".. :D

Io se riesco quest'anno posteggio un po distante dal lingotto e magari mi avvicino con una fermata di bus o tram.. mi sono un po stufato di fare 1 ora di coda per uscire dai posteggi alla sera..
as2367

Messaggio da leggere da as2367 »

Sono andato alla fiera, allo stand Lancia non ho trovato nessuno con il "viva lancia" ho anhe chiesto agli organizzatori, ma non hanno saputo dirmi niente.
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Strano, io personalmente sono stato allo stand del Lancia Club dalle 14,00 alle 15,15. Alle 14,30 circa mi sono visto con strady con il quale abbiamo chiacchierato simpaticamente per mezz'ora circa, tra laltro lo stand Lancia era talmente piccolo che con sole 2 auto esposte, una Fulvia e una Flavia entrambi coupè era impossibile non vederci. Saluti Max.
strady

Messaggio da leggere da strady »

Confermo.. ottima conoscenza.. ;-)

dai magari prossimamente appena fa bello organizziamo qualche giringiro dalle parti di torino e provincia cosi ci conosciamo... ;-)
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”